Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Studiava teologia, ora è alcolista e lesbica”. Imbarazzo al GF Vip, la sparata dell’inquilino è in diretta

Nella serata di venerdì 6 novembre è andata in scena una nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip’. Alfonso Signorini ha rimproverato Andrea Zelletta, il quale ha svelato alcune informazioni agli altri coinquilini apprese quando è uscito fuori dalla casa per 48 ore per problemi di natura personale. Ha subito la nomination d’ufficio, come successo con Paolo Brosio la volta scorsa. Ma c’è stato anche dell’altro e a far scalpore è stata un’uscita di un altro protagonista del reality.

Uno degli argomenti toccati durante la diretta su Canale 5 è stato il rapporto tra Dayane Mello e Adua Del Vesco. Le due ragazze hanno infatti instaurato un legame molto intimo, che sembra quasi superare anche l’amicizia. Infatti, nei giorni scorsi abbiamo potuto vedere baci appassionati, coccole e grattini che hanno fatto rumoreggiare il web. Ed è stata l’attrice originaria della Sicilia a spiegare più nel dettaglio come sta considerando questa situazione con la coinquilina. (Continua dopo la foto)


La Del Vesco ha commentato: “L’amicizia è come l’amore. Ci lega un sentimento fortissimo. Forse è l’amica più importante che abbia avuto, c’è molta sfiducia per voi perché strano”. Poi ha comunque detto: “Indubbiamente è come se fosse un innamoramento”. Non a caso, il 31 ottobre scorso, Adua ha confessato di essere in crisi perché stava provando un sentimento enorme nei confronti della modella. Ed ecco giungere in puntata la battuta di Tommaso Zorzi che ha fatto rumore. (Continua dopo la foto)

L’influencer ha affermato, in maniera estremamente scherzosa: “Adua entra che studiava Teologia, esce alcolista e lesbica”. Anche se i termini usati sono stati effettivamente un po’ forti, si è trattato di una battuta esilarante fine a se stessa, senza alcuna malignità. Non a caso il presentatore Signorini ha accolto con enorme divertimento queste parole: “La palma della battuta più bella va a Zorzi”. Ma non tutti comunque potrebbero aver gradito questo suo modo di esporsi su di lei. (Continua dopo la foto)

Si è parlato anche del rapporto tra Dayane Mello e il neo entrato Stefano Bettarini. Lei ha spiegato di non aver avuto una storia d’amore così duratura con Stefano da poterla reputare importante. “Lui mi ha usata per fare una copertina, nulla di più”. “Tutti mi chiedono ‘Bettarini, Bettarini, Bettarini’, è il momento di chiarire: una sco…ta e basta. Una. Te lo dico, non ho niente da nascondere”.

“Una scop***a e basta”. GF Vip, bomba di Dayane Mello. Sconcerto in diretta