“A gambe levate!”. GF Vip. Tommaso Zorzi, nel cuore della notte la confessione su Francesco Oppini

Francesco Oppini ha deciso di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip dopo aver saputo del prolungamento fino a febbraio del reality. Una scelta sofferta, la sua che ancora fa discutere. Soprattutto per il grande rapporto di amicizia che si era creato con Tommaso Zorzi. Nella puntata di lunedì 7 dicembre 2020 ha anche fatto una breve incursione nella Casa per parlare con Tommaso, entrato in crisi dopo la sua uscita di scena anche perché innamorato di lui, come confidato a Cristiano Malgioglio.

L’influencer ha subito accusato il colpo di fronte alla decisione di Francesco di lasciare il GF Vip alla scadenza del contratto. E soprattutto non ha mandato giù il fatto che il suo amico non abbia scelto di restare due giorni in più così come ha fatto Elisabetta Gregoraci: “Come mai non ho atteso per salutare tutti? Il mio è stato uno strappo netto – ha spiegato Oppini -. Non è che è stata una scelta ponderata. Figurati che non pensavo potessi uscire la sera stessa”. (Continua dopo la foto)


Tommaso, inoltre, temeva la reazione del suo amico e anche quelle di mamma e fidanzata quando ha confessato i suoi sentimenti a Cristiano Malgioglio, quando ha spiegato di provare qualcosa di più profondo di una semplice amicizia per lui. E temeva anche che, come poi è successo, di incontrarlo. Invece, dopo giorni di preoccupazioni, all’interno del Cucurio i due super amici hanno avuto modo di parlare di chiarirsi. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore all’interno della casa di Cinecittà Tommaso Zorzi è tornato a parlare della scelta di Francesco Oppini. Il popolare influencer milanese lo cita infatti spesso e volentieri tanto da far emergere una vera e propria dichiarazione del blogger nei confronti del commentatore sportivo. Pare che l’uscita di Francesco non sia stata ancora ben digerita da Tommaso Zorzi: almeno stando alle parole dette da lui nel cuore della notte in compagnia delle altre concorrenti. (Continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Zorzi aveva stupito tutti qualche notte fa quando nel sonno aveva fatto il nome di Francesco. E adesso ha esplicitato direttamente alcune cose sul conto di Francesco. “È scappato da me” ha dunque commentato. Ad ascoltarlo c’erano Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando che – dopo aver sentito queste parole – hanno iniziato a prenderlo simpaticamente in giro. “È scappato a gambe levate da me”, ha continuato a ripetere Tommaso, mentre Maria Teresa rideva.

“È negata come te…”. ‘È sempre mezzogiorno’, scivolone di Antonella Clerici. La battuta gela l’ospite