Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi hai deluso, non sei un amico!”. GF Vip, Tommaso Zorzi colpito e affondato in piena diretta

Una puntata incandescente quella del ‘Grande Fratello Vip’, andata in onda nella serata del 18 dicembre. C’è stata la prevedibile squalifica dal gioco del nobile Filippo Nardi: troppo gravi le frasi contro Maria Teresa Ruta e altre donne presenti nella Casa, che gli sono costate l’abbandono del reality show. Un altro momento sorprendente è giunto con l’eliminazione di Cristiano Malgioglio. Nonostante la sua simpatia, il pubblico ha preferito confermare nel programma Giacomo Urtis.

Ma durante il corso della puntata è stato inevitabilmente toccato ancora l’argomento Tommaso Zorzi. Ricorderete infatti che nell’appuntamento di lunedì scorso, l’influencer di 25 anni aveva incredibilmente nominato la sua amica Stefania Orlando per una incomprensione creatasi ore prima. Poi ha fatto mea culpa, chiedendo pubblicamente scusa. Nonostante questo suo dietrofront doveroso, ha subito un attacco durissimo da una delle protagoniste della trasmissione. (Continua dopo la foto)


Ad intervenire in favore della Orlando è stata l’opinionista Antonella Elia, la quale ha quindi cambiato idea sulla conduttrice. L’ha apprezzata per la dimostrazione di affetto nei confronti del giovane, perdonato per quel gesto. Alfonso Signorini ha poi ironizzato, dicendo che ora la Elia potrebbe anche considerare “una santa” Elisabetta Gregoraci, ma la showgirl ha subito risposto: “Adesso non esageriamo”. Poco dopo è arrivato l’affondo pesante contro l’atteggiamento di Zorzi. (Continua dopo la foto)

Antonella Elia ha quindi detto: “Mi hai delusa, non sei stato capace di essere un amico fino in fondo”. Tommaso ha replicato, affermando di provare ugualmente lo stesso bene nei riguardi di Stefania. Quell’episodio non ha causato un cambiamento nei suoi comportamenti verso di lei. Poi Zorzi ha precisato: “Da quando è uscito Francesco ho sentito un distacco tra noi due”. L’ha quindi messa alla prova e lei ha reagito: “Alfonso, ma ti rendi conto? Non è normale questa cosa”. (Continua dopo la foto)

La squalifica di Nardi ha fatto dispiacere Samantha De Grenet, che con Filippo Nardi è entrata nella Casa la scorsa settimana e ha subito instaurato un bel rapporto. Dopo averlo salutato praticamente in lacrime, Samantha è tornata in salotto con gli altri e ha provato a difenderlo in ogni modo possibile. La De Grenet si è anche scagliata contro Maria Teresa accusandola di non aver risposto adeguatamente a Nardi nel momento delle battute offensive. “Potevi frenarlo”.

Microfono acceso e gaffe. Alfonso Signorini ‘incastrato’: il fuorionda su Elisabetta Gregoraci


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004