“Adesso viene fuori tutto…”. Stefania, Tommaso e Maria Teresa, è il momento della verità al GF Vip: “Ci sono i confessionali…”

Si è parlato molto in questi giorni della nomination di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando e delle conseguenze che questo gesto ha avuto e avrà per le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non solo, la mattina successiva alla nomination la stessa Stefania ha avuto un’accesa discussione con Maria Teresa Ruta proprio a causa della scelta di Zorzi.

“Allora io vi voglio spiazzare… perché non avendo motivi per nessuno, l’unico che ho è per Stefania – ha spiegato così la nomination Zorzi -. Quindi nomino Stefania Orlando! La nomino perché oggi mi ha fatto un ”pezzo” su una cosa che sinceramente non mi è piaciuta. Ho tra virgolette “difeso” Samantha in un appunto che Stefania le ha fatto in cucina”.(Continua dopo la foto)

 


 

Stefania Orlando non l’ha presa bene e parlando con Filippo Nardi ha commentato così il gesto di Tommaso: “Qua dentro avevo dei legami creati dall’inizio, mai raffreddati. Mai, fino a ieri sera. Tommaso e Maria Teresa. Ieri sera ho subìto due tradimenti, parola forse troppo forte, ma erano i miei due punti di riferimento”. E al mattino ha avuto una discussione con Maria Teresa Ruta: la Orlando non ha apprezzato che la Ruta avesse parlato male di lei con Dayane Mello e Rosalinda: “Ognuno di noi ha una nostra sensibilità io vedo ieri che tu ti sfoghi con le tue ancelle di cose che avevamo già chiarito, vi siete messi tutti e due (Ruta e Zorzi, ndr) contro di me… Ma per cortesia, prenditi la responsabilità di quello che dici! Prima dici le cose e poi in puntata ne dici altre. (…) Ti attorni qui di gente, dopo che avevamo già chiarito, per cosa? Per avere la clip in puntata? Brava Maria Teresa! Brava…”. (Continua dopo la foto)

Sull’argomento è intervenuto il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi: “Stasera nonostante i chiarimenti tra Stefania, Tommaso, Maria Teresa Ruta e altre dinamica, ci saranno i confessionali. Sono stati registrati a caldo. E porterebbe venir fuori di tutto. Non mi senti tranquillissimo perché nel confessionale spesso accade di tutto, si dice di tutto”, racconta Simone a Libero. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“I confessionali spesso sono fatti nel momento più difficile per i concorrenti. Vengono dette cose, spesso, dette per poca lucidità e per colpa della rabbia. Poi si fa pace e tutto torna come prima”, ha aggiunto il marito della Orlando ribadendo che tra sua moglie e Tommaso c’è una amicizia vera. Tuttavia la nomination di Zorzi potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Insomma non si attende che la puntata del GF Vip per capire come si evolverà questa vicenda.

“In studio con me…”. Verissimo, clamoroso colpaccio di Silvia Toffanin. La concorrenza trema