“Non è Stefania”. GF Vip, ‘colpo basso’ del marito Simone Gianlorenzi. La Orlando non ne sa nulla ma fuori tutti hanno visto

Brutto colpo per Stefania Orlando, che ancora non è a conoscenza di nulla, ma fuori dal ‘Grande Fratello Vip’ è arrivata una dichiarazione inaspettata di una persona a lei vicinissima. La donna, dopo una forte crisi culminata con l’intenzione di abbandonare il reality show, è riuscita a calmarsi ed è pronta ormai a giocarsi tutte le sue chance. Non sarà facile, visto che la concorrenza è agguerritissima, basti pensare infatti che Tommaso Zorzi e Dayane Mello lotteranno duramente.

In particolare, la modella brasiliana ha già raggiunto la finalissima come decretato dal televoto. In queste ore però è intervenuto nuovamente sui social network e in particolare su Twitter la dolce metà di Stefania, il quale ha fatto alcune affermazioni a sorpresa. Nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere un post simile, infatti gli utenti sono rimasti a bocca spalancata. Simone Gianlorenzi è solito utilizzare spesso i social e nelle ultime ore ha davvero creato tanto scompiglio. (Continua dopo la foto)


Dayane ha quindi ottenuto il 45% dei voti, vincendo dunque con merito la sfida che l’ha decretata finalista del programma condotto da Alfonso Signorini. Ed ecco che il coniuge di Stefania Orlando si è sbilanciato per la prima volta sulla sudamericana: “Ora che Dayane è in finale posso finalmente scrivere in libertà quello che penso? Tanto è immune dai miei super poteri di trascinatore delle folle…(quest’ultima parte del tweet è ironica). Va bene, ecco quello che penso…”, ha esordito. (Continua dopo la foto)

Gianlorenzi ha aggiunto: “Adoro Dayane dal primo giorno! Ho sempre sostenuto che sarebbe stata la vincitrice morale ed effettiva del GF Vip già ad ottobre. L’ho sempre votata e coordinato tutti i voti a suo favore! Forza Dayane!!”. Poi è intervenuto anche sulla stessa Stefania Orlando: “Vorrei tranquillizzare i suoi fan invasati che: non mi farà nessun overparty, non la conoscete meglio di me, se pensate di entrare nel suo cuore vi consiglio di ripulire Twitter dalle bestemmie che pubblicate”. (Continua dopo la foto)

Ovviamente i suoi post sulla Mello sono da considerare decisamente ironici. Prima della puntata in diretta del 25 gennaio, Dayane aveva accusato Stefania Orlando: “Non è stata vera, se la tira”. Un rapporto mai decollato tra le due concorrenti, che difficilmente riusciranno a diventare amiche prima della conclusione della trasmissione in onda su Canale 5.

“Ora basta”. GF Vip, guai in vista per Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: è successo tutto dopo la puntata. Si parla di avvocati