“So perché Dayane ce l’ha con Rosalinda”. GF Vip, è Stefania Orlando a svelare il segreto ai vipponi

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono ormai ai ferri corti. Mai l’amicizia nata al ‘Grande Fratello Vip’ era stata così a rischio, nonostante già in passato ci fossero state alcune incomprensioni tra le due ragazze. L’attrice siciliana non ha gradito gli atteggiamenti assunti dalla sudamericana ed ha addirittura avuto un dubbio: “Ma è mia amica o nemica?”. La Mello non ha perdonato a Rosalinda la nomination contro Giulia Salemi, ma qualcosa si è rotto anche a causa di un altro episodio.

La modella brasiliana non è apparsa molto entusiasta del rapporto intimo creatosi tra la Cannavò e Andrea Zenga ed è anche rimasta delusa dal fatto che l’amica ne abbia prima parlato con Samantha e poi con lei. In queste ultime ore sulla vicenda è intervenuta Stefania Orlando, che ha voluto dire la sua con la massima sincerità. Ha praticamente compreso perché Dayane si stia comportando in questo modo e durante una discussione nella stanza arancione ha vuotato il sacco. (Continua dopo la foto)


Stefania Orlando non ha alcun dubbio su questa vicenda ed è certa al 100% che alla base di questi litigi ci sia l’interesse di Dayane nei confronti di Andrea Zenga. La conduttrice ha infatti dichiarato: “Lei era interessata a Zenga per prima, c’è di mezzo la gelosia. Lui non si è mostrato interessato a lei, ma si è mostrato interessato a te. Lei a questa cosa, da donna, ci è rimasta male. Le hai fregato il fidanzato”. Rosalinda, che ha ascoltato tutto attentamente, non ha escluso questa possibilità. (Continua dopo la foto)

Nonostante questo, Rosalinda non ha accettato per niente il comportamento troppo negativo della Mello nei suoi confronti. Poco dopo, analizzando le frasi di Stefania Orlando su questa presunta gelosia in atto, ha preso la parola anche Samantha De Grenet, la quale non è molto convinta di questa teoria: “A me sembra una follia. Secondo me è un misto di cose”. Difficile saperlo con esattezza, ma questi giorni che separano dalla prossima puntata in diretta saranno decisivi. (Continua dopo la foto)

Prima della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, Zorzi e la Stefy hanno ricevuto un richiamo dalla produzione del reality, mentre entrambi si trovavano nella stanza blu in attesa della diretta. Stefania Orlando ha provato a sbriciare attraverso il vetro scuro che circonda la stanza, ma ciò non ha fatto piacere agli autori. Difatti uno di loro ha bussato più volte vicino al vetro, intimando alla Orlando di allontanarsi.

“Così no”. GF Vip, su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga piovono polemiche. Demoliti dalla vippona