Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, sorpresa per Sossio Aruta (che scoppia in lacrime). Per l’ex calciatore l’emozione è troppa

Puntata ricca di sorprese quella del Grande Fratello Vip andata in onda mercoledì 18 marzo. Spazio alle liti in casa tra le donne (Licia Nunez, Antonella Elia e Valeria Marini) e quella tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese e alla doppia eliminazione a sorpresa.

Il risultato del televoto flash svela il secondo vip eliminato della serata ma i colpi di scena non sembrano finire. Prima che Valeria si congedi dai compagni d’avventura Alfonso si collega con la Casa “aspetta Valeria perché le sorprese non sono finite. Dovete sapere che il preferito è Sossio” dice il conduttore. Con il 39% voti l’ex calciatore è stato infatti il più votato dal pubblico e Alfonso svela agli inquilini che il compagno d’avventura è il primo finalista di questa edizione. (Continua a leggere dopo la foto)


“Grazie!” esclama incredulo l’ex calciatore mentre abbraccia i compagni d’avventura. Tra gli ultimi a entrare nella dimora più spiata di Cinecittà è riuscito a conquistarsi in poco tempo la simpatia del pubblico grazie alla sua ironia e al suo carattere schietto e diretto. In perenne contesa del ruolo da leader con Antonio Zequila, Sossio Aruta, con la sua genuinità, è riuscito a riconoscere i suoi errori, come nell’ultimo confronto con Teresanna Pugliese, alla quale dopo una furibonda lite ha chiesto scusa per i toni utilizzati. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex calciatore ha conquistato un posto per la finale di questa edizione e Alfonso Signorini ha voluto regalargli un emozionante momento: un video della compagna Ursula e della figlia Bianca per la festa del papà. “Carissimo papà sono la tua piccola principessa, tantissimi auguri per la tua festa. Sono felice che la mia mamma ti ha scelto come mio papà, mamma dice che sono meravigliosa e la cosa più bella è che guardando me vede te, i tuoi occhi, quegli occhi che l’hanno fatta innamorare” è il messaggio della piccola Bianca per il papà. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ciao amore tantissimi auguri per la tua festa del papà” – dice Ursula Bennardo nel video – Bianca ormai è diventata una monella! Fra cinque giorni sarà un mese che manchi, Bianca è cresciuta tantissimo, ora mangia anche le pappe e ci manchi tanto tanto. Qua la situazione è molto particolare, non è facile, puoi immaginare, non solo per me, ma per tutta Italia e per tutte le parti del mondo”. Per Sossio l’emozione è troppo forte, l’ex cavaliere di UeD non riesce a trattenere le lacrime e ringrazia Alfonso per questa bellissima sorpresa.

GF Vip, eliminazione a sorpresa. Dopo Fabio Testi è proprio la super vip a lasciare il reality


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004