GF Vip, eliminazione a sorpresa. Dopo Fabio Testi è proprio la super vip a lasciare il reality


La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip comincia con un video che riassume quanto accaduto nell’ultima settimana, in particolare le liti che hanno visto protagonisti Sossio Aruta e Teresanna Pugliese, Antonella Elia e Licia Nunez e le immancabili Antonella Elia e Valeria Marini. Non poteva mancare un momento dedicato a quanto sta accadendo fuori in questi giorni.

Durante l’emergenza coronavirus il GF Vip ha deciso di informare gli inquilini e ha dato loro la possibilità di parlare con i propri parenti. Ci sono stati momenti molto emozionati; gli inquilini hanno messo da parte gli attriti e si sono riuniti in preghiera, dedicando un pensiero a chi combatte contro il Covid 19: malati, famiglie, medici e infermieri. (Continua a leggere dopo la foto)






In studio ci sono Alfonso Signorini, Pupo e Rita Rusic. In collegamento anche l’altra opinionista, Wanda Nara, che ha mandato un messaggio ai concorrenti del Grande Fratello. La moglie di Mauro Icardi si trova a Parigi insieme ai figli e al marito e ha ricordato a tutti di resistere e di restare a casa. In attesa di scoprire chi dovrà lasciare la casa, Antonella, Adriana, e Fabio ripercorrono la loro esperienza. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi è il momento delle eliminazioni. Adriana Volpe si salva e nello scontro Fabio Testi Antonella Elia è l’attore a dover abbandonare la casa. I telespettatori hanno accolto le richieste di Fabio, che già da due settimane chiedeva di uscire. Ma le sorprese non sono finite e a sorpresa Alfono Signorini annuncia una nuova eliminazione. Dopo una serie di nomi da salvare proposti, Antonella e Adriana decidono si salvare Andrea Denver e così parte una catena di ‘salvataggi’. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Si chiude il televoto e Alfonso Signorini legge il verdetto. I telespettatori hanno deciso che ad abbandonare la casa è Valeria Marini. Grande sorpresa per la showgirl stellare e per gli inquilini, che non si aspettavano questo verdetto. E Antonella Elia gongola. A fine puntata arriva anche il nome del primo finalista della quarta edizione del GF Vip: è Sossio Aruta, ex calciatore, cavaliere di Uomini e Donne e volto di Temptation Island vip.

“Sei una cafona!”. GF Vip, Fernanda Lessa sotto attacco: la coinquilina ci va giù pesante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it