“Succederà stasera in diretta”. GF Vip, mega sorpresa per Tommaso Zorzi: non se l’aspetta per niente

Nella serata del 7 dicembre andrà in onda una nuova puntata del ‘GF Vip’, che si preannuncia molto emozionante. Ci sarà infatti l’addio definitivo di Elisabetta Gregoraci, che in queste ore sta salutando tutti prima di lasciare la Casa più spiata d’Italia. Uno dei grandi protagonisti del reality show di Alfonso Signorini è senza ombra di dubbio Tommaso Zorzi, che sta però vivendo momenti molto difficili dopo l’abbandono di Francesco Oppini. Tra l’altro, ha anche fatto una confessione.

Alcuni giorni fa ha rivelato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato del figlio di Alba Parietti, che però è eterosessuale e felicemente fidanzato. Malgioglio ha provato a tirarlo su di morale, dicendogli che anche lui si è trovato in situazioni simili in passato. L’influencer però ha grande rispetto nei confronti della dolce metà di Oppini e non si sarebbe mai permesso di esagerare. Ma è notizia di poco fa di una grandiosa novità per il giovane, che stasera potrà sicuramente emozionarsi. (Continua dopo la foto)


La produzione della trasmissione in onda su Canale 5 ha infatti organizzato una bellissima sorpresa per Zorzi. Ad annunciarlo è una storia postata sul suo profilo Instagram, attualmente gestito da persone del suo staff. Nel messaggio online si può comprendere che la mamma Armanda Frassinetti interverrà per aumentargli il suo umore, adesso a terra per la grande delusione. Anche un altro gieffino, Andrea Zelletta, potrà incontrare la madre come comunicato dal ‘GF Vip’. (Continua dopo la foto)

In una Instagram story di Tommaso è stata dunque pubblicata una foto di lui in compagnia della signora Armanda, corredata dalla seguente scritta: “Dopo aver incontrato i parenti di tutti, stasera…”, ed è stata taggata la donna. Siamo certi che reagirà davvero molto bene a questa sorpresa, che non si aspetta assolutamente. Non resta che aspettare ancora un po’ prima che i telespettatori possano gustarsi questo e altri momenti commoventi nella Casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi è rimasto sconvolto anche dal presunto interesse nei suoi confronti di Giacomo Urtis: “Mi viene da ridere dai. Io lo conosco da anni e non è mai successo nulla. Poi lui è sempre stato insieme a dei tori, grossi giocatori di rugby. Sono lusingato però credimi è una roba veramente surreale. Se mi piace? Amore sono sotto choc, lui è un amico, non ho mai fatto pensieri di quel tipo”.

GF Vip, una vera scoperta sconvolgente per Tommaso Zorzi: “Sono sotto choc”