Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sonia bruganelli

“Perché mi comporto così”. Sonia Bruganelli e Miriana Trevisan, spunta Paolo Bonolis: svelato il retroscena

GF Vip, Miriana Trevisan sotto attacco di Sonia Bruganelli. Sono in molti a chiedersi se l’astio tra le due sia da ricondurre o meno ad alcuni episodi del passato. C’è che resta un dato certo e che il rapporto tra di loro non è per nulla idilliaco. Anche nel corso dell’ultima puntata l’opininista non ha esitato a manifestare il suo punto di vista.

“Miriana non ti senti un pochino subdola a dire a una signora come Katia, che è evidente che dopo cinque mesi ha una sua enorme fragilità che è anche quella dell’età, che tu l’hai aiutata quando aveva bisogno in quanto anziana? Se una persona l’hai aiutata.. Non ti mettere piagnucolare perché mi dai fastidio”, ha esordito Sonia contro la gieffina.

GF Vip Sonia Bruganelli Miriana Trevisan astio


E poi ha aggiunto ancora: Hai una voce piagnucolosa, terribile. Se sai dopo cinque mesi che una persona ha un punto debole, perché continui a mettere il dito nella piaga e poi a dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola”.

GF Vip Sonia Bruganelli Miriana Trevisan astio

Stando a quanto riferisce Novella 2000 pare che l’astio tra le due sia nato molto tempo prima rispetto all’ingresso in casa della Trevisan. La rivista riprende una passata intervista, dove ai microfoni di Rai Radio2, Miriana Trevisan abbia ammesso a proposito di Paolo Bonolis: “È un gran paroliere, ha un vocabolario molto ampio, ma alcune volte è un po’.. Va beh, meglio lasciar stare, altrimenti entro in una polemica delle mie…“.

GF Vip Sonia Bruganelli Miriana Trevisan astio
GF Vip Sonia Bruganelli Miriana Trevisan astio

Parole non ceramente facili da accettare per Sonia, che però su SuperGuidaTv, ha replicato: “Non so di cosa stiamo parlando. Non ho letto. Miriana è una donna che ha 50 anni ma che non li dimostra. Mi verrebbe da chiamarla ragazza infatti. A questa affermazione si può dare un’accezione negativa o positiva. A me personalmente non è piaciuta all’interno del reality perché è un po’ gatta morta e spesso tende a piangersi addosso. Non è la tipologia di donna che ammiro”.