Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Mirian Trevisan contro Sonia Bruganelli

“Vergogna!”. Sonia Bruganelli lo ha detto davvero, le immagini imbarazzano (VIDEO)

Guerra infinita tra Miriana Trevisan e Sonia Bruganelli. Gli animi si sono accesi dopo che Miriana è ha condiviso sul suo profilo Instagram un estratto della presentazione in cui la Bruganelli descriveva alcun comportamenti di Miriana nel corso della sesta edizione del Gf Vip.”Ora farò la descrizione di una persona. Adesso quando la leggerò, alzi la mano chi ha capito di chi sto parlando, perché io penso di averlo capito. Allora, mi è capitato che una donna si avvicinasse ad un ragazzo più giovane con un passato complicato”.


“All’inizio non ho detto nulla, perché ero vicina ad entrambi e ovviamente non era una questione che mi riguardasse”. Palese il riferimento a Miriana. Sonia però non si è fermata. “Ed è esattamente quello che all’inizio ha unito me a lei, perché nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip io facevo l’opinionista e lei era una concorrente Io la conoscevo per il suo passato nei reality, ma non sapevo quanto potesse essere grintosa ed intelligente, con una capacità dialettica che a me ha stupito dall’inizio”.

Leggi anche: “Ci spiace, devi abbandonare il GF Vip”. L’avviso di Signorini arriva tardi. Fan contrariati

Mirian Trevisan contro Sonia Bruganelli



Durissima la risposta di Miriana: “Ho ricevuto questo video in cui sono esplicitamente nominata e attaccata per l’ennesima volta; come donna, madre persona e artista. Per quanto mi lusinghi essere diventata un personaggio letterario, trovo molto squallido usare il rapporto creatosi tra me e Nicola per dimostrare la “bontà della stronza”. Ancor di più lo è vedere una donna con una grande capacità intellettuale come Sonia assecondare la sua pagetta in questo circo.”

Mirian Trevisan contro Sonia Bruganelli


Poi ha parlato di Nicola Pisu: “Grazie al Grande Fratello, migliaia di persone hanno visto in modo trasparente la mia voglia di mettermi in gioco e, a differenza di altri, credere davvero in Nicola Pisu come persona e come uomo giusto o sbagliato che sia. Anche se continuamente attaccata su ogni fronte, sono fiera di essere stata costruttiva con chi aveva voglia di realizzarsi”.

Mirian Trevisan contro Sonia Bruganelli


“Additare continuamente “un amico” come fragile non è un gesto di difesa nei suoi confronti, ma solo un autoelogiarsi per vendere libri. L’unica che l’ha trattato come una persona guarita sono stata io. Inoltre, ho messaggi privati che provano che Nicola ha capito la situazione considerandosi dispiaciuto nei miei confronti per tutto. Grazie a queste “maestre di vita” per avermi fatto capire cosa non voglio essere o diventare. Buon Natale a tutti”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004