Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip Soleil Sorge Addio

Soleil Sorge, l’annuncio e la richiesta agli autori del GF Vip: “Voglio parlare con lui”

Vicinissimo il colpo di scena al ‘GF Vip’ con Soleil Sorge che sarebbe ormai ad un passo dal lasciare definitivamente il reality show di Alfonso Signorini. Il tutto è stato raccontato dalla stessa gieffina durante una conversazione con il coinquilino Davide Silvestri. Parole molto dirette e che fanno presagire il peggio, visto che ha anche fatto una richiesta ben precisa agli autori. Probabilmente è arrivata al limite della sopportazione e non ha più desiderio di proseguire questa avventura.

A proposito di Soleil Sorge, Sonia Bruganelli ha confessato i motivi che la spingono a darle l’immunità al ‘GF Vip’. Ad un commento su Instagram, Sonia Bruganelli ha detto: “Perché per ora, se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi, per cui, dovendo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante, anche con finte o presunte tali storie”. Insomma, per l’opinionista il ‘GF Vip’ senza Soleil Sorge perderebbe di audacia. Ma sarebbe davvero così? E i fan non sono d’accordo. Però ora potrebbe cambiare tutto.

GF Vip Soleil Sorge Ipotesi Addio


Secondo quanto è emerso in queste ore, Soleil Sorge è stata colpita nel corso dell’ultima nottata al ‘GF Vip’ da un brutto attacco di panico. E questo episodio è stato solamente l’ultimo in ordine di tempo, ma probabilmente decisivo per farle prendere una decisione definitiva. L’ex di ‘Uomini e Donne’ è ormai sempre più convinta di mollare e l’ufficialità potrebbe giungere anche a breve. Parlando con l’attore Silvestri, ha infatti ribadito l’intenzione di parlare con una persona in particolare.

GF Vip Soleil Sorge Ipotesi Addio

Questo quanto rivelato da Soleil Sorge: “Sono venuta a fare altro qui, non a vivere questo tipo di cosa, quindi me ne voglio andare. Chiamo il mio agente”. Quindi, è ormai ad un passo dal dire addio al programma di Canale 5. Ma una delle pagine che tifano per lei, ‘Soleilandia’ ha subito espresso massima vicinanza alla ragazza: “Sole, qualunque sia la tua decisione, noi saremo sempre al tuo fianco a sostenerti”. Anche se i commenti non sono stati proprio tutti uguali, infatti c’è chi vuole che vada via davvero.

Altri utenti hanno commentato su Soleil: “Ma magari fosse così, lo dice ma non lo fa. Ci si mette sola in queste situazioni, poi si lamenta e piagnucola e che pa*** infinite”, “Mi dispiace vederla così, ma è stata lei a mettersi in questa situazione, bastava dire stop”, “Lei è solamente ridicola”, “Ma quale anima in pace? Ha capito che è passata dietro e i suoi giochi viziosi con Alex non incantano più”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004