GF Vip, altra novità: la notizia è appena arrivata. Ma i vipponi non sanno ancora nulla

Il GF Vip di Alfonso Signorini ha tenuto compagnia al pubblico anche a Capodanno. Il 31 dicembre è infatti andata in onda una lunghissima puntata speciale del reality con tantissime sorprese oltre al tradizionale brindisi allo scoccare della mezzanotte. Dalle esibizioni di Valeria Marini, Rita Rusic, Cristiano Malgioglio e Stash nella Casa a quelle di canto e ballo dei vipponi stessi, che si sono sfidati dopo essere stati divisi in due squadre.

E così i concorrenti di questa quinta edizione del GF Vip hanno iniziato il 2021 a Cinecittà. Dove resteranno ancora a lungo, televoto permettendo, perché a quanto pare il programma si allunga ancora. E dire che sarebbe dovuto terminare a dicembre scorso… Sapevamo già che i vertici Mediaset hanno deciso di allungare la trasmissione fino a febbraio. (Continua dopo la foto)


La finale, inizialmente fissata per l’8 febbraio, è stata poi rimandata alla settimana successiva, ma solo qualche giorno fa è arrivata notizia di un ennesimo slittamento. Pochi giorni fa, difatti, TvBlog ha svelato in esclusiva che il GF Vip si concluderà venerdì 26 febbraio. “Il Grande Fratello Vip 5 si allunga ulteriormente”, si leggeva sul sito che anticipava uno slittamento ulteriore di una decina di giorni. (Continua dopo la foto)

E ancora: “I vertici Mediaset hanno chiesto direttamente ad Alfonso Signorini di continuare a presidiare la prima serata di Canale 5 ancora per altre due settimane e per due volte la settimana, il lunedì ed il venerdì, con la finale che appunto si svolgerà venerdì 26 febbraio. Quella in corso quindi si conferma l’edizione del Grande fratello vip dei record, sia in termini di lunghezza, che in termini di ascolti”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma a quanto pare le cose sono cambiate di nuovo. Il giornalista Gabriele Parpiglia, nel corso dell’evento di Biccy di Capodanno, ha annunciato in esclusiva una grossa novità. Ovvero che il Grande Fratello Vip 5 si allunga ancora. Non venerdì 26 febbraio ma domenica 28 sarebbe prevista la puntata conclusiva di questa edizione lunga come non mai. Va però detto che al momento non c’è alcuna ufficialità della notizia, quindi bisognerà aspettare le dichiarazioni di Signorini in merito per avere certezza.

GF Vip, notte di fuoco per Giulia e Pierpaolo: travolti dalla passione a letto. E la regia stacca