“Io so perché lo dici”. Sfuriata al GF Vip tra Alex e Adriana. Ma Signorini spiazza e gela la sua opinionista

Altro round al Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Adriana Volpe. L’opinionista ha attaccato l’attore mettendo in dubbio la veridicità del suo matrimonio con Delia Duran. Lui ha cercato di affermare il contrario e non ha nascosto la rabbia per le affermazioni di Adriana Volpe. E allora Alfonso Signorini li ha messi uno di fronte all’altra durante l’ultima puntata del reality. Ed è andato in onda un confronto dai toni abbastanza accesi.

Alex Belli aveva commentato le illazioni di Adriana Volpe dicendo che la showgirl aveva parlato senza informarsi realmente sulla questione. In studio è arrivata la risposta dell’opinionista “Ho avuto questi tre giorni per informarmi, ho guardato un po’ quello che tu hai raccontato. Ho visto che c’è stata una bellissima proposta di matrimonio alle Maldive, tutto ripreso da un cameraman, il drone. Alla promessa segue il matrimonio, religioso, qui faccio un passo indietro perché tu non sei ancora divorziato. Delia non è tua moglie né per la Chiesa né per lo Stato”.

gf vip scontro adriana volpe alex belli

Tocca all’attore ribattere e spiegare la natura del legame con Delia Duran: “Abbiamo sentito l’esigenza di chiamare le nostre famiglie e celebrare la liturgia della parola, dove ci sono le promesse. Ci sono quelli che si sposano in Tibet, in acqua, noi ci siamo sposati con un diacono. Noi avevamo l’esigenza di sigillare il nostro amore. Sono separato, abbiamo firmato il divorzio”. Adriana Volpe è convinta della sua opinione: “Mi sembra che anche Delia sia ancora sposata, non ha il divorzio nemmeno lei. Se così fosse mi spieghi come è possibile fare un giuramento di matrimonio, di fedeltà, un amore eterno”.


gf vip scontro adriana volpe alex belli

Alex Belli vuole dimostrare la sincerità del suo amore nei confronti di Delia Duran, ma Adriana Volpe è convinta del contrario: “Delia non è tua moglie né per lo Stato, né per la chiesa. Non metto in dubbio che nel tuo cuore lo sia. Ti vedo vero quando sei con Soleil, e molto più costruito quando sei con Delia”. L’attore perde le staffe e attacca l’opinionista: “Non ti permetto di entrare nella mia relazione, nell’amore che ho con Delia e continuerò a ripeterlo la storia con Soleil è di amicizia. Non confondiamo le due cose”.

gf vip scontro adriana volpe alex belli
gf vip scontro adriana volpe alex belli

“Io amo Delia sopra ogni cosa, ti chiedo cortesemente di non entrare nel giudizio del mio amore con Delia, perché non lo conosci – conclude Alex Belli -. Non sono d’accordo con l’intervento di Delia, la promessa che ci siamo fatti io e Delia è quella di difendere il nostro amore sopra ogni cosa, l’unica cosa studiata a tavolino è stata questa, per questo mi devi ripeterlo in ogni gruppo”. E Alfonso Signorini prende le parti dell’attore: ha invitato non a giudicare un amore in base ad un anello al dito, ma guardando ai sentimenti. Il conduttore smorza la tensione con una battuta su Adriana Volpe: “Sai perché dici queste cose? Perché a te non ti sposa nessuno!”.