“È successo nella notte”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi finalmente allo scoperto. Le telecamere riprendono tutto

Signori e signore è accaduto. Intimità, sguardi fugaci, coccole in bella mostra e sussurri notturni hanno portato a questo momento cruciale e intenso (più o meno). I fan in visibilio, i coinquilini pure, e… loro?!  Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in una bolla. Tutto fuorché presenti sul pianeta terra.

Ormoni impazziti e una piscina che ha raggiunto la temperatura di n gradi celsius. Ma adesso vi raccontiamo tutto per bene e vi mostriamo anche il video. Sì, il video che è già diventando virale nelle ultime ore e che immortala Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nel loro momento topic. Che epifania, gente! (Continua dopo le foto)


Allora, dicevamo che il bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è finalmente accaduto. Ma dove è accaduto e quando è accaduto? Ma soprattutto, come è accaduto? Dove è evidente, nella piscina della Casa del Grande Fratello Vip, grande, bella e soprattutto defilata. Quando?! Nella notte, quella appena trascorsa, ma il quesito più bello a cui rispondere è il ‘come’. “Non riesco ad allontanarmi è qualcosa più forte di me”, ha detto l’ex velino Pierpaolo Pretelli scambiandosi baci ed abbracci con Giulia Salemi. I due si erano già scambiati un bacio sotto al vischio la sera di Natale, ma era ‘solo’ un gioco. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo e Giulia (@prelemilandia)

Era già successo che Pier e Giulia Power, trascorressero la serata a scambiarsi dolci effusioni in giardino, davanti a tutti quanti. E proprio qualche sera fa Dayane Mello, sparlando con la De Grenet che in serata si era mostrata molto nervosa, era giunta alla conclusione: “Sono finti”, riferendosi alla neo ‘coppietta’ Salemi e Pretelli. La Mello afferma allora di non essere abituata a queste scene fatte apposta per catalizzare le attenzioni: “Sapete vivere qualcosa di vero?”, si domanda Dayane che non crede per niente alla sincerità della coppia. Invece a quanto pare la passione c’è.

“Via dal mio letto!”. Tommaso Zorzi, sorpresa nella notte. Le telecamere del GF Vip hanno ripreso tutto