“Mi sento molto in colpa…”. GF Vip, Rosalinda Cannavò non ci gira più intorno. Quello che sta succedendo è un vero peso sul cuore

Rosalinda Cannavò, la confessione della gieffina fa parlare. Non sarebbero pochi i dubbi nutriti nei riguardi del fidanzato. Per Rosalinda sono moment molto delicati e la vita sentimentale richiede toni confidenziali. Ne ha parlato con Cecilia Capriotti. E non poteva che essere rispolverato anche il passato, quello che ha riguardato Gabriel Garko e Massimiliano Morra.

I sensi di colpa riaffiorano. Non lo nasconde e non riesce a farlo: Rosalinda decide di confidarsi con la Capriotti sotto le telecamere vigili del Grande Fratello Vip. La gieffina ammette: “Io mi sento molto in colpa…” per poi aggiungere: “Forse la famiglia è delusa da me, l’hanno visto soffrire in tutti questi anni…”. E la confidenza prosegue fornendo ulteriori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto).


Due anni molto complicati, quelli trascorsi con il fidanzato. Una storia d’amore che ha conosciuto molti alti e bassi di cui Rosalinda è consapevole. Poi la rivelazione choc: il fidanzato non sarebbe riuscito a sbloccarsi per paura di impegnarsi troppo. E dopo il Grande Fratello? Cosa potrebbe rispondere se Rosalinda proponesse di andare a vivere insieme? Questa la sua opinione. (Continua a leggere dopo la foto).

Una volta finita l’esperienza del Grande Fratello Vip non sarebbe da escludere, lo ammette Rosalinda, che il fidanzato possa mettere un freno sulla convivenza: “Rimarrei senza parole se mi dicesse di no…”. Non poteva mancare la parola di conforto della confidente. Infatti Cecilia, dopo essere rimasta in silenzio ad ascoltare lo sfogo di Adua, ha preso parola: “È assurdo che dopo 10 anni non sia pronto…”. (Continua a leggere dopo le foto).

E poi aggiunge: “Se non vuole convivere allora non perderai la persona della tua vita…”. Le parole di Cecilia hanno provato a supportare i tanti dubbi dell’amica assalita da alcuni sensi di colpa. E solo una volta fuori dalla casa del Grane Fratello Vip, molte domande otterranno le giuste risposte. Il fidanzato avrà assistito alla confessione? Non lo sappiamo, ma un confronto tra i due potrebbe sicuramente aiutare.

“Ma che meraviglia…”. Lacrime in studio a Uomini e Donne. Tutti commossi dopo quell’esterna speciale