Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gli faccio vedere io quando esce…”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli senza pace. Fuori si sta muovendo di tutto

Pierpaolo Pretelli, probabilmente a sorpresa, si è rivelato un grande protagonista del ‘Grande Fratello Vip’. Prima il rapporto con Elisabetta Gregoraci ha fatto sognare tutti, tanto da far nascere i fan Gregorelli, poi una volta ricevuto il due di picche dall’ex moglie di Flavio Briatore si è lanciato tra le braccia di Giulia Salemi. Con l’influencer italo-persiana il rapporto procede benissimo, nonostante qualche intoppo legato ad alcune voci che sono uscite dall’esterno della Casa.

La giovane è stata accusata di mentire e di avere un fidanzato che si chiama Alessio fuori dal reality show. Si è parlato del calciatore Alessio Romagnoli, il quale ha voluto subito prendere le distanze dalla vicenda togliendo anche il segui da Instagram a Giulia. Adesso il tutto sembra sia rientrato, ma nelle ultime ore contro l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ si è scagliato un noto vip. Non c’è tregua per lui, dopo aver già affrontato diverse critiche provenienti dal suo nucleo familiare. (Continua dopo la foto)


Contro il gieffino si è schierato lo stilista italiano Carlo Pignatelli, il quale ha manifestato il suo apprezzamento nei confronti della Gregoraci. Ha infatti detto: “Regina”. Anche se non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali alla stampa che ufficializzino il suo sostegno ai fan dei Gregorelli, pare proprio le sue idee siano indirizzate in quella direzione. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa ha scritto lo stilista e che tipo di frecciatina ha dunque riservato al concorrente del programma. (Continua dopo la foto)

Commentando una foto della conduttrice e showgirl originaria della Calabria, Pignatelli ha scritto: “Quando esce Pier lo sistemo io”. Una ‘minaccia’ velata, forse perché lui avrebbe voluto vedere insieme Pretelli e la Gregoraci. Con questo rapporto instaurato con Giulia, difficilmente Pierpaolo potrebbe avere un legame con l’ex dolce metà di Briatore. Certo, non sappiamo cosa succederà quando le telecamere si spegneranno, ma tra la Salemi e Pier il feeling è sempre più forte. (Continua dopo la foto)

Qualche ora fa è intervenuto nuovamente il fratello Giulio Pretelli: ““In realtà, osservando suo figlio dalla TV, lo ha solo esortato a non esagerare con le effusioni con Giulia, e di godersi di più il programma con tutti gli altri componenti. Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo”.

“Lei accanto a Amadeus”. Sanremo 2021, già si parla della ‘valletta dei sogni’. E la biondissima non vede l’ora


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004