“Una notte di fuoco con me”. GF Vip, la ‘cantata’ hot del discusso vip su Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck è una delle concorrenti più discusse nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Diversi concorrenti l’hanno accusata in passato di non curare adeguatamente la sua igiene intima, aggiungendo di cattivi odori provenienti dalla sua stanza. In sua difesa è intervenuto Fulvio Abbate, scrittore ed ex gieffino, che invece non ha usato parole negative nei confronti della contessa. Anzi, ha ammesso che alcuni protagonisti del reality show esagerano un po’ troppo.

In queste ore è uscita fuori una voce bomba sulla nobildonna, la quale ha cercato in tutti i modi di respingerla. Uno dei nuovi entrati nella casa più spiata d’Italia, ovvero il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, ha letto un comunicato a tutti gli altri presenti. Urtis si è comunque reso protagonista di un bel po’ di dichiarazioni sui coinquilini. In particolar modo, a far scalpore è stata anche la richiesta fatta alla modella Dayane Mello, se quest’ultima fosse andata a letto con più di tre persone. (Continua dopo la foto)


Giacomo ha iniziato a leggere: “Zequila non molla: ‘La contessa ha passato una notte di fuoco con me'”. E poi: “Ecco le foto”, ha detto Urtis che ha mostrato alcune immagini in questione che confermerebbero questa teoria. La De Blanck ha subito respinto queste indiscrezioni, ma gli altri inquilini del ‘GF Vip’ hanno iniziato a scherzarci su, sfottendo la contessa su questo suo presunto flirt. Le parole di Patrizia sono state chiarissime e non lasciano spazio a interpretazioni. (Continua dopo la foto)

Patrizia De Blanck, con la sua solita onestà assoluta, ha ammesso: “Se avessi avuto qualcosa con Zequila lo avrei detto, mi sta anche simpatico. Uno in più o uno meno non mi cambia niente”. Ha precisato che quelle immagini sono frutto di un vero e proprio fotomontaggio e che quindi non c’è mai stato nulla tra loro. La gieffina e Zequila hanno semplicemente condiviso un’esperienza professionale, recitando nel film ‘Parentesi Tonde’ con le sorelle Lecciso. Ma poi nient’altro. (Continua dopo la foto)

Sugli indumenti intimi di Patrizia, Fulvio Abbate aveva rivelato: “Non porta la biancheria intima, ogni volta che si alzava dal divano dovevo abbassarle la gonna”. Poi sulle accuse di scarsa igiene: “Sono eccessivi gli altri ragazzi, la sua è una stanza senza presa d’aria. Che non usa la biancheria intima lo sanno tutti. Quello è un fatto culturale”. Nella puntata di stasera chissà se ci saranno ulteriori colpi di scena.

“Stop”. Franca Leosini, la decisione della Rai indigna tutti. E non succede in un giorno qualsiasi