Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un problema, sono preoccupata”. Patrizia De Blanck non voleva, ma si è vista costretta a rivelarlo

Patrizia De Blanck si è fatta valere finora al ‘Grande Fratello Vip’ ed è molto apprezzata per la sua simpatia. Nonostante questo, non sono mancati per lei momenti difficili, visto che a volte si è scontrata apertamente con alcuni coinquilini. Nelle ultime ore il litigio lo ha avuto con l’influencer Tommaso Zorzi. Successivamente si è sfogata con Stefania Orlando e proprio a quest’ultima ha confessato alcune cose che non aveva finora detto. Una rivelazione estremamente intima.

I fatti sono andati in questo modo: Zorzi ha invitato la contessa ad attendere tutti gli altri prima di mangiare, in segno di rispetto. La risposta della nobildonna è stata molto netta e si è potuto notare tutto il suo fastidio. Ha infatti esclamato: “No, devo prendere le medicine e devo mangiare”. A quel punto la De Blanck si è alzata dal tavolo e se n’è andata in camera. Enock è poi riuscito a farla ritornare dagli altri, ma la contessa ha attaccato Tommaso: “Non accetto lezioni di galanteria da te”. (Continua dopo la foto)


Il giovane le ha risposto: “Tu puoi dire qualsiasi cosa, ma non accetti mai quello che ti consigliano gli altri”. E poco dopo si è confessata a cuore aperto con la Orlando, riferendo particolari inediti: “C’è una motivazione per cui ho detto di no a Tommaso. Io devo prendere le medicine a stomaco pieno dopo pranzo e dopo cena. Ho dei problemi, mi stanno venendo tutte chiazze. Io le so le cose, non mi servono le lezioni di bon ton”. E Stefania ha subito compreso il suo stato d’animo. (Continua dopo la foto)

Patrizia De Blanck ha continuato: “Dato che mi scoccia raccontare i fatti miei ai ragazzi e alle ragazze, che prendo le pasticche perché sto male, perché devo rendere conto a tutti? Però mi saltano i denti, tu capisci bene che sono preoccupata: ho un’infiammazione”. La conduttrice tv le ha comunque detto che non era intenzione di Tommaso quella di insultarla. E la contessa ha risposto: “Ma io dovevo prendere le pasticche all’una, erano già le due. Non c’è bisogno di spettacolarizzare”. (Continua dopo la foto)

Poi ha concluso: “Poteva prendermi da parte e chiedermi il motivo”. Al termine del confronto con Stefania Orlando, Patrizia ha deciso di chiarirsi definitivamente con l’influencer di 25 anni. Ha quindi spiegato perché aveva deciso di mangiare prima degli altri ed ha detto che avrebbe sicuramente voluto che questa vicenda rimanesse totalmente riservata.

“Ora basta: fuori!”. GF Vip, pubblico inferocito con Francesco Oppini: questa non gliela perdonano

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004