Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aspetto…”. Paolo Brosio ancora fuori dal GF Vip, il retroscena: cosa sta succedendo

Paolo Brosio, la notizia corre veloce nel web. Una battaglia che ha teso il filo della preoccupazione, quella che dal 27 settembre il giornalista si è trovato a combattere contro il Covid. Tampone dopo tampone, oggi quella che sembrava essere diventata un’odissea volge al termine con l’esito della negatività. Scongiurato il peggio, adesso ci si aspettava l’ingresso di Paolo Brosio nella Casa del Grande Fratello Vip.

“Facevo la mia ginnastica in camera, ma non vedevo l’ora di tornare alla vita normale. Quei cavolo di tamponi non venivano mai positivi nonostante le cure: c’era da diventare matti”, ha raccontato Paolo Brosio a “Fuori dal Coro” di Mario Giordano: “Non ho mai sofferto, ma i tamponi continuavano a essere positivi”. L’ingresso nella casa più spiata d’Italia sarebbe dovuto avvenire proprio nel mese di settembre, ma poco prima è avvenuto il ricoverato in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto).


Dopo una battaglia decisamente stancante, Paolo Brosio ha dato la notizia della guarigione: “Il tampone è negativo, la polmonite è regredita e io festeggio il mio compleanno, il più bello della mia vita”, poi la conferma delle sue dimissioni dalla clinica: “Finalmente sono guarito, ho sconfitto il Covid. È arrivato l’esito del doppio tampone ed è negativo! Ora devo fare qualche giorno di recupero perché sono un po’ spossato e poi sono pronto ad entrare nella Casa del Gf Vip'”. (Continua a leggere dopo la foto).

Dunque aggiunge: “Ho un contratto firmato. Non appena sono guarito io entro e faccio il mio lavoro. Uno che esce da un ospedale come questo è stato sottoposto a 80mila accertamenti, nessuno è più sicuro di me. Devo aspettare il secondo tampone, se è negativo io esco, non mi possono più tenere qua”. Lo ha confessato per Adnkronos, mostrandosi anche in un video. (Continua a leggere dopo le foto e il video).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paolo Brosio dimesso dall ‘ ospedale ICC CASALPALOCCO

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) in data:

E adesso che tutto sembra essere finito, per Brosio è tempo di guardare oltre:  “Finalmente torno a vivere. È stato un incubo, sono stato chiuso in isolamento per 25 giorni e sono anche fortunato perché c’é gente che rimane positiva anche per più di un mese. Grazie a Dio non ho avuto problemi respiratori, solo una tosse secca, dissenteria e un po’ di febbre. Ora mi sento benissimo. Andrò a Frascati e sarò alloggiato in un albergo che si trova vicino a Cinecittà dove spero ci sia anche un centro termale. Ringrazio i dirigenti e gli addetti ai lavori dell’ospedale Casalpalocco che mi sono stati molto vicini”.

“Guardate”. Fabrizio Corona choc: dopo la voce sul Covid mostra tutto online. E parla anche di Carlos

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004