Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Di Benedetto, crollo ‘choc’ al GF Vip. Lacrime e singhiozzi per quel gesto

La lite tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila è stata molto pesante. Tutto è partito da una battuta dell’ex Madre Natura, che commentando la possibile relazione tra Antonio e l’ultima entrata nella casa, Sara, ha detto: “Ci sono cose possibili e cose impossibili, la verità è questa”. Zequila, piccato nel suo orgoglio, ha risposto: “Io ho avuto donne più giovani e più fi…e di te”.

Paola non ha gradito la frase di Antonio e ha risposto chiedendogli di “Non cascare nella cafonaggine”. Il battibecco è proseguito in maniera accesa e solo volati paroloni: “Cafone”, “Maleducata”. Zequila ha dato a Paola dell’ignorante e dopo queste parole la ragazza è crollata. Ancora provata dalla discussione avuta con Antonio, si è confidata con Sara riguardo alcune piccate affermazioni di Fabio durante le Nomination dicendo: “Non mi doveva aggredire in quel modo, anche se ho venticinque anni non mi sto zitta, non gli ho detto mai nulla e lui mi viene a dire che non sono umile! Anche io ho una famiglia che mi guarda”. (Continua a leggere dopo la foto)


Sara allora, ringraziando la compagna d’avventura per averla supportata durante la diretta, cerca di confortarla dicendo “Questo succede quando li tocchi nell’ego, non ci sono commenti davanti a queste parole” e subito Paola, con volto sconvolto e voce provata, esclama “Io ho sempre scherzato con Antonio e Fabio lo reputavo una bellissima persona, non mi meritavo di essere aggredita in Superled”.

Successivamente Adriana, vedendo la giovane concorrente agitarsi nervosamente, la raggiunge in veranda per rincuorarla dicendo “Tu hai fatto una battuta che ci sta, gli hai fatto capire che con Sara non ci potrebbe essere nulla”. (Continua a leggere dopo la foto)

Paola, in lacrime, ha risposto: “Ma non ho offeso Antonio, ci credo che avrà avuto delle donne bellissime ma resta il fatto ci sono dei limiti adesso, come con Sara, in tre parole mi hanno descritta con gli aggettivi che io cerco sempre di togliermi” e subito Adriana abbracciandola aggiunge “Ma certo, ci sono delle donne che dicono di no al principe azzurro figuriamoci, tu non ti preoccupare e continua a portare avanti il rispetto che è quello che ti contraddistingue”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Anche Sara sembra particolarmente incredula dalla forte reazione dei due coinquilini e rivolgendosi premurosamente a Paola dice “Mi dispiace, perché Fabio è la persona più adulta e dovrebbe calmare le acque, poteva dire ad Antonio di darsi una regolata” mentre Paola amareggiata risponde “Non me le merito certe parole, mi fanno soffrire e meno male che Antonio l’ho anche difeso davanti al mio fidanzato”. (Il video del pianto)

GF Vip, nomination di fuoco. In quattro rischiano di uscire dalla casa, chi sono

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004