Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip Nathaly Caldonazzo Davide Silvestri Non arriva casa

“Sembrava un pazzo…”. Nathaly Caldonazzo a bomba contro il concorrente: è successo dopo la nomination al GF Vip

Dopo la pausa della settimana sanremese, è tornato con l’appuntamento serale con il GF Vip 6. Nessun eliminato, ma la puntata di lunedì 7 febbraio ha decretato il primo finalista della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e con opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

A poche settimane dalla conclusione del GF Vip 6, sono ancora tanti i colpi di scena nella casa, a partire dal nome della prima finalista: Delia Duran, moglie dell’ex concorrente Alex Belli e vippona dal 14 gennaio dopo la squalifica del marito, arrivata proprio durante uno dei tanti faccia a faccia di chiarimento sul caso ‘Soleil Sorge’. Delia Duran è andata al televoto con Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri, tutti nella casa da settembre per poi andare allo scontro finale con l’attore.

GF Vip Nathaly Caldonazzo Davide Silvestri Non arriva casa


GF Vip, il pensiero di Nathaly Caldonazzo su Davide Silvestri

A contendersi il posto alla fine sono stati Davide e Delia che arrivati in studio hanno appreso la notizia da Alfonso Signorini. Delia è la prima finalista del GF Vip 6 e ovviamente la cosa non è andata giù agli altri concorrenti e ovviamente a Davide, che invece si trova in casa dal 13 settembre. Davide Silvestri è comunque uno dei candidati alla finale e Nathaly Caldonazzo, new entry che nella casa ha creato diverse dinamiche di gioco, ha cercato di ‘inquadrarlo’.

GF Vip Nathaly Caldonazzo Davide Silvestri Non arriva casa

“Davide è un po’ come noi come mood. Ci è rimasto male per la vittoria di Delia? Lui è un competitivo e non l’ha mai nascosto. Considera che la prima volta che fu nominato non sai come fece, un pazzo sembrava… poi le ha gestite meglio le nomination – ha detto Nathaly – Le prime volte eravamo sconvolti, incazzato nero mandava a fanc*** tutti. Poi è cambiato e l’ha gestita. Lui me l’ha sempre detto che è competitivo anche noi ma noi abbiamo imparato a dare priorità ad altre cose perché abbiamo avuto altre tipo di esperienze”.

Secondo la concorrente del GF Vip Davide sarebbe competitivo ma non arriverebbe a casa: “Al di là delle pizze e delle imitazioni magari non arriva a casa. È competitivo? Sì, si vede. Anche meno! Io già vi avevo inquadrato da casa, pensa… a tutti quanti”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004