“Smettila di raccontare palle”. Natalia Paragoni, furia della fidanzata di Zelletta con Alfonso Signorini

La notizia dello slittamento della finale del Grande Fratello Vip ha messo a dura prova i concorrenti, molti dei quali già provati dalla lunga permanenza all’interno delle mura della casa di Cinecittà. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno durante la diretta di lunedì 18 gennaio, quando Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con i ‘vipponi’ e lanciato la bomba.

Sgomento, lacrime e crisi per alcuni di loro, che arrivati a questo punto non vedevano l’ora di uscire e riabbracciare i propri cari. Dopo la diretta, infatti, Rosalinda Cannavò è scoppiata in lacrime, Tommaso Zorzi si è chiuso in bagno in preda a una crisi di nervi e vomiti, mentre Andrea Zelletta si è espresso a muso duro contro il GF Vip per la mancata chiarezza. (Continua a leggere dopo la foto)


“Siamo persone umane – ha sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne – Lì dentro, diteci la ca..o di verità e basta. Poi uno sceglie. Ma diteci la ca..o di verità! Io ho capito, però… Sembravamo degli stupidi lì dentro. Non siamo stupidi!”. Il riferimento è alla decisione di Alfonso Signorini di non rivelare la nuova data scelta per la finale (già slittata una volta). Anche fuori dalla casa la decisione di allungare ulteriormente il Grande Fratello Vip è stata molto criticata, in particolare sui social, dove è nata una vera e proprio petizione con tanto di hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF. (Continua a leggere dopo la foto)

I telespettatori, al contrario di quello che probabilmente la produzione pensa, disapprova il prolungamento di questa edizione e lo ha fatto presente sui social. Ma c’è un’altra persona che ha criticato questa scelta. Stiamo parlando di Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Zelletta, concorrente del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La Paragoni è letteralmente sbottata sui social e ha inveito contro Alfonso Signorini, salvo poi cancellare la Instagram Stories: “Ma quando la smetterai di raccontare pa**e. Non ci sono lettere. – ha scritto – Nessuno vi sta chiedendo di prolungare, anzi tutti vi chiedono di chiudere da settimane”. Signorini colpito e affondato.

 

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ‘ricattano’ il GF Vip: “Abbiamo il coltello dalla parte del manico”