Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché lo devi mollare”. Lo hanno detto a Delia Duran: la voce da fuori il GF Vip che smonta Alex Bell

Alex Belli continua a dividere al GF Vip. Quando è trascorso quasi un mese esatto dall’addio dell’attore alla casa i riflettori sono ancora su di lui. L’ingresso di Delia Duran e la contemporanea presenza di Soleil Sorge hanno innescato una spirala di gossip e polemiche intorno ad Alex. Nelle ore scorse Soleil aveva fatto alcune dichiarazioni circa il suo rapporto con Belli. “Secondo me loro due si erano studiati tutto prima del GF Vip”.


“Volevano che lui entrando al GF Vip creasse delle dinamiche per poi fare i teatrini e fare le sceneggiate di gelosia. Certo, lui non si aspettava di trovare questa chimica con me, questa cosa artistica. Cosa intendo? Sai quando due persone che lavorano con la creatività trovano una connessione… Ecco a noi è successo questo, un’intesa speciale. Sì, ok è sbocciata anche una chimica fisica, ma non cercavamo questo”.

delia duran alex belli



“Alex era entrato dentro con delle idee e si è trovato nel programma con una ragazza con cui è scattata questa scintilla – ha continuato Soleil Sorge parlando con l’ultima arrivata al GF Vip 6 – Ci siamo trovati ed è nato questo rapporto tanto bello e coinvolgente, soprattutto vero. All’inizio non c’era malizia e ci raccontavamo delle nostre storie d’amore e cose private. Se poi siamo arrivati all’innamoramento e alla passione? Sì, ma dopo alla fine. Tra noi c’era tantissimo amore e passione e non posso negarlo”.

soleil sorge alex belli


Parole che avevano fatto sobbalzare Delia Duran che si era frettolosamente sbrigata a spiegare come Alex Belli non l’avesse mai tradita. Certo è che dentro il GF Vip la tensione è alle stelle. E ora nella polemica sull’attore entra anche Parveen Dusanji, la moglie di Kabir Bedi ha infatti lanciato un Tweet al vetriolo contro l’attore.

kabir bedi


“Sto guardando il GF Vip perché c’è Kabir Bedi, ma perché una donna dovrebbe voler stare con Alex Belli? Entrambe starebbero meglio senza di lui. Lasciate perdere quel ragazzo e costruite le vostre vite, donne. Con lui sono solo problemi”. E non si era certo fermata qui. “Vorrei solo dirvi (Delia e Soleil ndr) quanto la vita è meravigliosa, nel poter essere liberi di essere sé stessi! E ricordatevi che quando tutto può sembrare perduto… Si ritorna sempre a galla”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004