Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Miriana Trevisan GF Vip Aereo Biagio D'Anelli

“Lo devi sapere”. GF Vip, per Miriana Trevisan messaggio aereo devastante. C’è il nome di Biagio

Momento tutt’altro che positivo per Miriana Trevisan al ‘GF Vip’. A renderla triste e sicuramente non entusiasta è stato un messaggio dal cielo, inviato da chi le vuole bene. Un vero e proprio avvertimento, che ha preoccupato anche i fan della showgirl. Dopo aver letto attentamente il contenuto del messaggio trasportato da un aereo, ha immediatamente reagito e parlato di questo episodio sia con Gianluca Costantino, uno dei nuovi arrivati, che con Manila Nazzaro.

A proposito di velivoli, Miriana Trevisan non è stata l’unica a ricevere dei messaggi. Infatti, è stata indirizzata una frase a Delia Duran: “Delia sei l’unica donna della mia vita”. Accompagnata, tuttavia, da un gesto importante. Sembra sia stato lo stesso Alex Belli a pilotare l’aereo per far arrivare a Delia Duran il messaggio. L’attore, infatti, ha pubblicato un video su Instagram in cui si vede chiaramente il viaggio aereo e pure lo striscione per la sua amata. Ma lei non è apparsa molto felice di questo.

GF Vip Miriana Trevisan Aereo Biagio D'Anelli Avvertimento


Dopo aver compreso che il messaggio dal cielo non fosse molto positivo e che riguardasse Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan ha commentato: “Ok, ho capito, questo è contro. Ma ho fiducia in Biagio, ho bisogno che lo protegga, però quel 22 sono dei miei amici. Mi stanno avvertendo, penso che chi mi vuole bene mi lascia vivere questa situazione e poi ne parliamo. Mi fido davvero di lui, ho dispiacere più che dubbi. Il progetto mio e di Biagio è quello di iniziare una cosa limpida partendo da zero”.

GF Vip Miriana Trevisan Aereo Biagio D'Anelli

Poi Miriana Trevisan ha aggiunto: “Non vorrei che per cose sentite dire mi abbiano scritto, ho visto bene negli occhi Biagio e lui ha sempre pensato a me. Il mio cuore dice di fidarmi, ma queste persone mi stanno spaventando”. In seguito si è rivolta verso Manila: “Credo nel nostro amore, sono però rimasta un po’ così e forse ho capito chi mi ha mandato la frase. Si tratta di un gruppo e non è una cosa bella, ho piena fiducia in lui e il mio San Valentino lo vivo con lui nel cuore. Se sono loro quel 22, quando esco li mando a quel paese”.

Ma cosa recitava dunque quel messaggio inviato a Miriana Trevisan?. Ecco la frase intera: “Miri svegliati, non è amore. Da chi ti vuole bene 22, 22”. E gli utenti hanno commentato così: “Chi ha inviato questo aereo non è un vero amico”, “Questo aereo puzza un po’, è stato inviato solo per demoralizzarla”, “Siete scandalosi”. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se arriveranno nuovi velivoli per lei.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004