Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo sapevano e mi hanno fatto fuori”. Matilde Brandi a bomba dopo l’uscita dal GF Vip: ora rivela tutto

Anche se è uscita da poco dal Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé Matilde Brandi. L’ex valletta di Giorgio Panariello è stata una delle protagoniste dell’edizione 2020 del reality che si svolge nella casa di Cinecittà. Una donna che si è mostrata a tutto tondo e ha fatto conoscere tutto i lati del suo carattere. E per questo più volte è entrata in contrasto con gli altri coinquilini.

Tra i bersagli di Matilde Brandi ci sono sicuramente Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Con la mamma di Guenda Goria il rapporto non è mai stato idilliaco e lo testimoniano le litigate all’interno della casa che hanno fatto tanto discutere sia gli altri concorrenti che il pubblico sempre molto attento a seguire le dinamiche del reality. E anche con Stefania Orlando le cose non sono andate bene nonostante le due fossero amiche di vecchia data. (Continua dopo la foto)


Dalle colonne del settimanale NuovoTv Matilde Brandi è tornata ad attaccare Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. E questa volta non le ha mandate a dire. Per Matilde Brandi la verità è che Stefania e Maria Teresa la temessero. “Loro sono entrate dopo di me. Quindi hanno visto che la prima settimana ero la più amata dal pubblico e hanno anche letto cosa scrivevano su di me in Rete”. (Continua dopo la foto)

E ha proseguito spiegano che “da quando Maria Teresa e Stefania sono entrate nella Casa è cominciato il mio declino. Qualcosa non torna. Ricordo che Stefania, in virtù della nostra amicizia, mi fece un discorso, dicendomi che comandavo troppo nella Casa. Piansi e ci rimasi molto male. Così, mi scusai con tutti”. Insomma Matilde Brandi pensa proprio che sia stata vittima di un complotto alle sue spalle. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ex ballerina del Bagaglino ha ribadito di non aver mai creduto alle confessioni di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria. Secondo lei, le due hanno recitato per tutto il tempo e hanno aspettato l’inizio del programma di Alfonso Signorini per parlare delle loro faccende familiari. Matilde ha ribadito che rispetto a Maria Teresa Ruta sono due donne completamente opposte, tanto che non lascerebbe mai le sue figlie per andare via con un altro uomo come fatto invece dalla conduttrice con i suoi Guenda e Gian Amedeo. Ultima riflessione su Stefania Orlando: la Brandi ha assicurato che la cercherà appena il reality terminerà: continua a ritenerla un’amica e spera che lontano dalle telecamere possa esserci un chiarimento.

Angelina, 19 anni, ha deciso di seguire le orme dei suoi famosi genitori: tutto pronto per il suo esordio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004