“Hanno scelto me”. Soddisfazione per Matilde Brandi, che mette ko Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’. In particolare, ha annunciato di essersi scambiata un bacio con il principe Alberto di Monaco ma è quando ha tirato in ballo Alain Delon che è stato svelato l’incredibile. L’attore francese avrebbe preferito la conduttrice televisiva invece di Alba Parietti. Quest’ultima, una volta ascoltate quelle parole, ha deciso di pubblicare una risposta piccata sui social network, cancellata però poco dopo.

La mamma di Francesco Oppini aveva praticamente smentito quelle frasi, accusando quindi la gieffina di essersi inventata la notizia. Ma c’è un’altra persona con la quale ha vissuto momenti decisamente turbolenti e con la quale si è dunque scontrata duramente nella Casa più spiata d’Italia. E questa ex concorrente del reality show è tornata a galla, ironizzando e punzecchiando la vippona. Andiamo a scoprire di chi si tratta e quali sono state le frasi contro l’ex di Amedeo Goria. (Continua dopo la foto)


Colei che sicuramente non ha instaurato un legame con Maria Teresa Ruta è stata Matilde Brandi. La prima ha sempre riferito che la Brandi non la sopportava perché c’era una fortissima rivalità per accaparrarsi una trasmissione di cucina. E adesso Matilde ha nuovamente rotto il silenzio su questo. Ma non solo, visto che si è soffermata anche su Guenda Goria: “Mi piacerebbe far sapere a Maria Teresa Ruta che io e Guenda ci siamo scoperte”. Ma vediamo cos’altro ha scritto sui social. (Continua dopo la foto)

A proposito di quel presunto programma conteso tra le due donne, l’ex gieffina ha dichiarato: “Il produttore del famoso programma (visto che se ne parla sempre) mi ha affidato un nuovo format stile varietà, che mi somiglia di più. A Maria Teresa Ruta rimangono i suoi amati fornelli”. Una stoccata clamorosa nei confronti della concorrente del ‘GF Vip’. Staremo a vedere se il tema in questione uscirà nuovamente nella puntata di venerdì prossimo. In quel caso si preannunciano scintille. (Continua dopo la foto)

Dopo la puntata del ‘GF Vip’, Maria Teresa Ruta ha voluto smascherare Pierpaolo Pretelli: “Ho visto che ha preferito Zenga a te. Non voleva andare al televoto con te. Se c’eri anche tu li massacravi. Per me è questa la verità, amore mio”. Quindi, la Ruta ha accusato Pretelli di essere un vero e proprio stratega, pronto a tutto. Un attacco che non ha precedenti nei confronti dell’ex velino di ‘Striscia la Notizia’.

“Non è Stefania”. GF Vip, ‘colpo basso’ del marito Simone Gianlorenzi. La Orlando non ne sa nulla ma fuori tutti hanno visto