“Non me ne frega niente, adesso parlo io”. Maria Teresa Ruta, dallo studio del GF Vip interviene ‘lui’ ed è disastro in diretta

Nella puntata di venerdì 12 febbraio è andata in onda una nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip’. Ad essere stata eliminata dal reality show è stata a sorpresa Maria Teresa Ruta, la quale ha reagito davvero molto male dinanzi all’esclusione dal gioco. In particolare, è rimasta molto delusa dal comportamento assunto da Stefania Orlando, ma anche Tommaso Zorzi non h avuto comportamenti proprio consoni nei suoi confronti.

Durante l’appuntamento settimanale con Alfonso Signorini è anche successo dell’altro, infatti Maria Teresa Ruta ha perso completamente la ragione mentre stava discutendo con l’ex gieffino Cristian Malgioglio, presente in studio. L’ormai ex vippona  sbottata totalmente davanti al pubblico da casa e a tutto lo studio. Un momento davvero intenso, che ha costretto il padrone di casa ad intervenire per abbassare la tensione. (Continua dopo la foto)


Nella puntata precedente de ‘GF Vip’ Cristiano Malgioglio aveva accusato pesantemente Maria Teresa Ruta. Aveva infatti detto che la conduttrice televisiva era da considerare una donna falsa e stratega. Critiche decisamente aspre. Per questo motivo Signorini ha chiesto ai due protagonisti di avere una sorta di confronto per chiarirsi. Invece c’è stato tutt’altro che un chiarimento, visto che si è alzato un vero e proprio polverone. (Continua dopo la foto)

Maria Teresa Ruta ha esordito così: “Caro Cristiano, io sono rimasta scioccata quando sei andato via, nella casa mi hai detto che sei trasparente e poi perché hai cambiato idea?”. Immediata è arrivata la replica velenosa di Malgioglio: “Sono 40 anni che mi faccio notare e non avevo bisogno di una clip con Tommaso per farmi notare. Tu sei una grande stratega e fai sempre la vittima, piangi praticamente per niente”. (Continua dopo la foto)

Nel momento in cui è stata attaccata così duramente, Maria Teresa Ruta ha iniziato ad alzare la voce dicendo: “Io ho solo detto che se pensi che io sia falsa allora io potrei pensare che quel siparietto potrebbe essere falso. Io non sono falsa e non sono un’attrice”. Alfonso Signorini è poi intervenuto: “Io non voglio che tu ti senta aggredita”. E successivamente in difesa della madre è arrivata anche la voce della figlia Guenda Goria, che ha dunque criticato l’atteggiamento di Malgioglio prendendo le difese della Ruta. Poi si è cambiato successivamente argomento.

Alfonso Signorini, brutta notizia! La giornata parte male: si è saputo poco fa