Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho capito tutto”. GF Vip, Manila Nazzaro smaschera le sorelle Selassié: il piano viene a galla

Meno di una settimana alla fine del GF Vip numero 6 e nella casa è tempo di bilanci. L’eliminazione di Soleil Sorge ha portato a un rovesciamento dei valori in campo e ad un riavvicinamento tra Manila Nazzaro e Davide Silvestri che, dopo essere sopravvissuto alla doppia eliminazione di lunedì, ora è uno tra i candidati più autorevoli per la vittoria. A far scattare la miccia del confronto tra Manila e Davide il comportamento delle principesse Selassié da entrambi giudicato ambiguo.


Nel mirino di Manila c’è, soprattutto, il comportamento al GF Vip tenuto da Clarissa e Jessica. “Andiamo subito di Nomination, quindi mi hanno nominato Katia e le Principesse. Loro dall’inizio alla fine mi hanno sempre martellato. L’unica che con me è sempre stata coerente è stata Lulù, non ho mai avuto una sorpresa da lei. Non si è mai tirata indietro nei miei confronti”, ha ammesso Manila che non si è fermata ma ha aggiunto.

manila nazzaro confronto davide silvestri



“Da fuori c’è stato un massacro psicologico senza alcun significato, mentre per Lulù la questione è diversa perché lei ha sempre voluto chiarire e parlare con me. Le altre hanno sempre un po’ considerato inutile, come se non mi mettessi in gioco per alcune cose, e mi sono sentita un po’ trattata male”, ha continuato l’ex Miss Italia. Ma dentro il GF Vip non tutte le visioni sono uguali.

manila nazzaro lulù selassié


Davide, infatti, ha avuto molti problemi con Lulù e confida: “Invece con me Lulù non è stata coerente. Arrivati a questo punto del gioco, non mi faccio prendere in giro, non mi fiderei ciecamente. Sono un po’ dispiaciuto, perché non è stato un vero confronto”. Eppure, al GF Vip, anche Manila Nazzaro aveva avuto qualche duro confronto con Lulù dopo il diverbio avuto prima con la sorella Jessica e poi con Davide Silvestri.

davide silvestri commenta rapporto con lulù


“Tu che vuoi sempre avere ragione alla fine innervosisci le persone”, aveva rimproverato la Nazzaro. “Ogni tanto statti zitta! Lo dice mia mamma e mio padre a me, con il tempo ho imparato però tendenzialmente sono un po’ così. Bisogna ascoltare e in questo momento preciso che siamo ormai alla fine bisogna fare ancora più attenzione”. Insomma, al GF Vip l’aria è tesissima.