Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, dopo la finale del GF Vip l’incontro ‘segreto’

Dopo sei mesi di reclusione tra le mura di Cinecittà, la quinta edizione del Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti decretando il vincitore della più lunga edizione del reality show di Canale 5. Una finale al cardiopalma, ricca di grandi emozioni e colpi di scena, che ha visto Tommaso Zorzi battere al televoto finale Pierpaolo Pretelli.

Dopo una serie di scontri al televoto che hanno visto le eliminazioni di Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando, l’influencer è arrivato allo scontro finale con Pierpaolo Pretelli e ha vinto aggiudicandosi il montepremi finale di 100mila euro. Dayane Mello, favoritissima, è stata eliminata dall’ex velino di Striscia la Notizia al televoto flash. “Ragazzi è un’emozione indescrivibile, non riesco ancora a rendermi conto” ha dichiarato Tommaso visibilmente emozionato e felice per la vittoria “Pare che abbia vinto io. Non so più chi abbracciare, sto abbracciando tutti perché fuori non si potrà. Un’esperienza incredibile, non vedo l’ora di rivedere la puntata!”. (Continua a leggere dopo la foto)


Pierpaolo Pretelli è stato un altro grande protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex velino ha saputo conquistare il pubblico con il suo carattere, la sua voglia di mettersi in gioco e di farsi conoscere senza filtri e all’inizio dell’esperienza nella casa ha fatto chiacchierare la sua ‘amicizia speciale’ con Elisabetta Gregoraci.

Nonostante l’intenso sentimento provato da Pierpaolo, la showgirl ha sempre definito la loro relazione come un’ “amicizia speciale”. La coppia ha fatto molto discutere fuori e dentro la casa raccogliendo molti sostenitori tra il pubblico e qualche critica tra gli altri inquilini. Nel corso dei mesi, i paletti imposti da Elisabetta hanno portato a molte tensioni e liti tra i due e alla fine, dopo l’uscita di scena di Elisabetta, Pierpaolo ha iniziato una frequentazione con Giulia Salemi. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo la finale tutti i fan dei ‘Gregorelli’ aspettavano l’incontro tra i due e ora salta fuori il retroscena del dietro le quinte. A riportare la notizia è Blasting news, che scrive: “Possiamo svelarvi in esclusiva che ieri sera al termine della serata in diretta su Canale 5, c’è stato un incontro tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, in presenza anche di Giulia Salemi”. Secondo quanto riportato dal sito, Elisabetta Gregoraci si è voluta complimentare con l’ex velino per il secondo posto conquistato e il percorso fatto nella casa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Elisabetta Gregoraci ha confessato che ha fatto il tifo per lui al rush finale, sperando così di vederlo trionfare. – si legge ancora – Un incontro fugace, caratterizzato anche da un abbraccio tra Elisabetta e Pierpaolo che hanno condiviso molti momenti emozionanti insieme all’interno della casa di Cinecittà. Il tutto, però, è avvenuto in presenza di Giulia Salemi, attualmente nuova fidanzata ufficiale di Pretelli”.

“Al GF Vip non era mai successo”. La notizia è arrivata dopo la fine della quinta edizione