Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, fa malissimo”. Luca Onestini, incidente choc nella casa del GF Vip: cosa è successo

gf vip san valentino dimenticare luca onestini

GF Vip, San Valentino da dimenticare per Luca Onestini. Il bel vippone sta vivendo giorni particolari da quando nella Casa è entrata la sua ex fidanzata Ivana Mrazova. La loro storia ha fatto emozionare i fan: i due si sono conosciuti durante l’edizione del 2017 del GF Vip e sono stati insieme fino al 2021. Ora che si sono ritrovati in tanti sperano che possano tornare insieme. Quello che è successo recentemente non ha fatto altro che aumentare tali speranze.

Dopo il bacio di Ivana Mrazova a Andrea Maestrelli c’è stata la reazione sdegnata di Luca Onestini che ha attaccato la sua ex: “Avrei messo la mano sul fuoco che non l’avrebbe fatto. O sei cambiata o non ho mai capito niente io di te. Se me lo avessero chiesto, io avrei risposto: “No, non lo fa, è impossibile”. Insomma Luca al suo posto non l’avrebbe mai fatto. Poi i due hanno parlato e il modello si è sciolto in un pianto liberatorio.

Leggi anche: “Perché lo hai fatto”. GF Vip 7, Ivana bacia un altro: Onestini scioccato e in lacrime

gf vip san valentino dimenticare luca onestini


San Valentino da incubo per Luca Onestini

Oggi è la giornata degli innaomorati, ma non tutti hanno vissuto un bel San Valentino. A cominciare da Sofia Giaele che è stata rimproverata dal marito per i suoi atteggiamenti intimi con Andrea Maestrelli. Tra le coppie o presunte tali nella Casa solo Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono andati a dormire tranquilli. Per Luca Onestini, poi, la giornata è stata proprio da dimenticare. Con l’ex Ivana Mrazova il rapporto non decolla, nonostante il feeling.

gf vip san valentino dimenticare luca onestini

Tra i due la scintilla non scocca e non ci sono state effusioni. Ivana Mrazova si è addirittura addormentata nel letto di Luca. Quest’ultimo, quando si è risvegliata, le ha chiesto di restare, ma lei è tornata in camera sua. Ma non è finita qui. Ad un certo punto Luca Onestini ha voluto fare un gioco con Ivana ed è finito per terra sbattendo violentemente a faccia in giù.

La scena non è stata ripresa dalle telecamere, ma il pubblico ha notato che qualcosa non andava. C’è infatti chi ha commentato l’accaduto: “Onestini è caduto di faccia per terra giocando con Ivana, Milena dice che l’ha visto dare una gran botta, ha paura di essersi rotto uno zigomo, roba che domattina si sveglia con metà faccia nera, adesso ci sta mettendo gli spinaci. Ci manca solo che si è rotto qualcosa”. Davvero una giornata pessima per Luca…

“Lo hanno fatto dopo la puntata”. GF Vip, Edoardo e l’altro più vicini che mai: momento hot tra le lenzuola (VIDEO)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004