“Lo so io che cosa sei…”. GF Vip, guerra totale tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta. La resa dei conti subito dopo la puntata

Non è stata una puntata tranquilla quella dell’11 gennaio del ‘Grande Fratello Vip’. L’incontro tra Elisabetta Gregoraci e la nuova coppia Pierpaolo Pretelli-Giulia Salemi ha reso incandescente la serata. Inoltre, è avvenuta anche l’eliminazione di un altro concorrente, infatti ha salutato tutti Mario Ermito. Ma dopo la puntata, altissima tensione si è registrata anche tra le due inquiline Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta. Un confronto durissimo con la prima letteralmente imbufalita.

In particolare, tutto è accaduto subito dopo il saluto di Alfonso Signorini per un motivo ben preciso. La Ruta ha deciso di nominare la compagna di avventura e la Capriotti ha perso del tutto la testa. Le sue parole sono state pungenti e molto dirette, infatti non hanno bisogno di interpretazioni. Maria Teresa ha preso quella decisione per una motivazione importante. Ma la Capriotti ha sentito tutto e non ha accettato assolutamente quella scelta, facendole notare tutto il suo disappunto. (Continua dopo la foto)


La giornalista ha spiegato a Tommaso Zorzi perché aveva nominato Cecilia: “Ho dato la colpa a Stefania sul non chiarimento con Tommaso, ma mi rendo conto che mi sono fidata solo di cose riportate. Poi ho fatto due più due”. A quel punto, la Capriotti ha ascoltato tutto e ha immediatamente reagito: “Amore, posso dire? Non sei sincera. Sei falsa”. Tantissima amarezza da parte della Capriotti, che ha addirittura voluto evitare un ulteriore dialogo con la conduttrice televisiva. (Continua dopo la foto)

Cecilia Capriotti ha quindi aggiunto, motivando ancora il suo dispiacere: “Io sono sempre carina, sempre servizievole con lei e sempre attenta a tutto. Cioè secondo me una cosa del genere non è possibile. Devo sentire che ha da dire? A me non interessa”. La Ruta ha ribattuto: “No, non le interessa, meglio. Non spreco fiato, Tommaso. Non è successo niente, chi mangia la pasta?”. Pare proprio che una pace o almeno una tregua sembrano molto distanti. Gelo totale tra le gieffine. (Continua dopo la foto)

Prima della puntata la Capriotti era finita nel vortice delle polemiche perché aveva detto che la partecipazione di un concorrente di origine africana “trattato bene” in un reality è suonato più come un paradosso che come una frase detta con le migliori intenzioni. E la frase ha in poco tempo suscitato lo sdegno da parte del diretto interessato. Barwuah ha risposto: “Secondo me questo è peggio di quello che aveva detto Fausto”.

“Chiama solo per le ca***te”. Barbara D’Urso asfaltata davanti a tutti, da uno del GF Vip