Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, disastro a inizio puntata. Pupo la spara grossa, Alfonso Signorini lo zittisce in diretta

Alfonso Signorini conduce la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Storie di vita e grandi emozioni con gli inquilini vip della celebre casa di Cinecittà. La prima puntata del reality show è andata in onda lunedì 14 settembre ma non ha convinto i telespettatori. Nella gara degli ascolti, infatti, ha vinto la replica del ”Commissario Montalbano” andata in onda su Rai Uno.

Quella di ieri è stata la prima puntata meno seguita del Grande Fratello vip, arrivato alla quinta edizione: 2.833.000 telespettatori, pari al 18,99% di share contro i 3.700.000 telespettatori pari al 19,06% di share della fiction ispirata ai racconti di Camilleri. Il debutto di un anno fa, invece, aveva ottenuto il 20,15% di share e 3.405.000 telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)


Lunedì 14 settembre hanno fatto l’ingresso nella casa alcuni concorrenti, tra cui Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi, Enock Barwuah, Flavia Vento, Adua Del Vesco, Andrea Zelletta, Fausto Leali, Pierpaolo Petrelli, Dayane Mello, Matilde Brandi e Massimiliano Morra. Venerdì, invece, andrà in onda la seconda puntata della settimana e vedremo l’ingresso dei restanti ‘vipponi’. Alla conduzione del reality, prodotto da Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia (che prende il posto di Wanda Nara) e Pupo. (Continua a leggere dopo la foto)

E proprio il cantante di ‘gelato al cioccolato’ è stato protagonista di una clamorosa gaffe che ha lasciato tutti senza parole. “Grande serata – ha esordito il vulcanico cantante -, si festeggiano i 20 anni e chi meglio di te può festeggiare questo ventennio. Sei pelato, autorevole, e il tuo cognome finisce in ini. Adesso ci danno il balcone e siamo a posto”, ha commentato il cantante rivolgendosi ad Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nello studio è calato il gelo e il conduttore è stato costretto a metterci una pezza. “Italiani, non dategli retta. Questa è tutta un’altra storia, ma che cavolo ti pare modo di iniziare il Grande Fratello?”, ha tagliato corto. Ma ormai la frittata era fatta.

“Ho la febbre”. GF Vip, l’allarme del concorrente in piena notte: Alfonso Signorini trema. Cosa sta succedendo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004