“Glielo ha fatto senza problemi”. Coltellata al GF Vip, l’accusa a Dayane Mello: è successo con Rosalinda Cannavò

Abbiamo assistito tutti alla disfatta del rapporto tra Francesco Oppini e Dayane Mello durante il corso della quinta edizione del GF Vip. Il loro legame, dopo un iniziale slancio settembrino ad inizio reality, è naufragato in pochissime settimane. Detto ciò, il figlio di Alba Parietti oggi ha ancora qualcosa da dire sulla modella brasiliana…

È successo ieri sera, domenica 21 febbraio, a Live Non è la D’Urso. Francesco Oppini si è esposto con parole piuttosto dure nei confronti di Dayane Mello, lanciando un’accusa ben precisa che ha spaccato in due l’opinione che il pubblico del GF Vip ha della modella brasiliana. L’accusa lanciata dall’amato di Tommaso Zorzi è apparsa senza filtri e priva di abbellimenti… (Continua dopo le foto) 


Le parole di Francesco Oppini nei confronti di Dayane Mello a Live Non è la D’Urso: “Rosalinda ha una debolezza che la porta ad attaccarsi in maniera viscerale alle persone. Lo abbiamo visto con Dayane, adesso lo fa con Andrea Zenga. Il problema è che io non ho capito ancora chi è Ada o Rosalinda. In ogni caso la Mello le ha dimostrato che non è una vera amica. Se Dayane fosse stata davvero così tanto amica di Rosalinda come abbiamo pensato, non le avrebbe tirato le bordate che le ha tirato. Ok l’incoerenza, ma questo è oltre dai”. Questa non è la prima volta che Francesco si esprime in merito alla questione, approfondiamo. (Continua dopo le foto)

Durante un’intervista, rilasciata il mese scorso, Francesco Oppini si era già espresso tramite parole poco morbide contro Dayane Mello, senza paura alcuna di esprimere la propria opinione: “Purtroppo sono convinto che i baci tra lei e Rosalinda siano stati fatti soltanto per le telecamere. Rosalinda però ci ha davvero creduto nel loro rapporto, mettendoci tutta se stessa, ma non Dayane. Quando hanno avuto i loro alti e bassi, l’ha pugnalata alle spalle. Non penso si sia infatuata, ma ritengo che molte cose siano state fatte soltanto per avere durante la diretta con Alfonso una di quelle famose clip“. Chissà dove risiede la verità, probabilmente in mezzo, a noi non resta che aspettare la fine del GF Vip per avere conferme e smentita di ogni dinamica accaduta finora.

“Quella roba che state facendo”. GF Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a letto: il pubblico vede tutto e si scatena