“Succederà stasera”. GF Vip, tensione alle stelle tra le due concorrenti: la verità pronta a uscire fuori

Poche ore ancora alla diretta della puntata numero 33 del GF Vip e tanta carne al fuoco. Nella serata di oggi infatti potrebbe dire addio un dei personaggi più discussi: parliamo di Soleil Sorge. L’ex Uomini e Donne, uscita dalle logiche del gioco dopo l’addio di Alex Belli, è in nomination con Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo. Ma non sarà la sola sorpresa della serata. Durante la puntata dovrebbe entrare anche la moglie di Alex Belli Delia Duran.


Così mentre si è diffusa oggi la voce di una terza opinionista al GF Vip. È stato il magazine Novella 2000 a lanciare l’indiscrezione: “A Novella 2000, come spiegato dal direttore Roberto Alessi, è giunta voce che il desiderio del pubblico (televisivo e social) potrebbe essere realizzato. Pare, infatti, che la produzione del GF Vip sia rimasta soddisfatta della presenza della showgirl. Ora vorrebbero, stando alle voci, proporre al lei il ruolo di terza opinionista per questa seconda parte della trasmissione fino al rush finale”.

nathaly caldonazzo


Parliamo di Laura Freddi che più volte ammesso che tra lei e Sonia Bruganelli, l’attuale moglie di Paolo Bonolis, non c’è competizione: “Non c’è mai stata competizione. È nata una complicità inaspettata che ci ha rese complici. Prima di approdare al GF Vip come opinionista, Sonia Bruganelli mi ha scritto un messaggio bellissimo: mi ha incoraggiato dicendomi che si fidava di me”.


enzo paolo turchi


Ma la bomba che rischia di esplodere è quella innescata nella puntata di venerdì durante la quale Carmen Russo ha scoperto che suo marito Enzo Paolo Turchi e Nathaly Caldonazzo si conoscono bene, tanto che lui l’avrebbe invitata anni fa al loro matrimonio. Proprio Enzo Paolo stasera svelerà il mistero della conoscenza con la showgirl. Al Gf Vip, poi, ci sarà spazio anche per Giucas Casella.

enzo paolo turchi


Proprio dentro il GF Vip l’illusionista ha manifestato il desiderio di sposare Valeria, la sua compagna di 40 anni di vita. E proprio stasera la donna gli farà una dolcissima sorpresa che chissà non ufficializzi in diretta tv un grande passo. Staremo a vedere.

Pubblicato il alle ore 18:38 Ultima modifica il alle ore 22:52 Tag