Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 Alfonso Signorini vince sfida ascolti

“Ora tocca a loro!” GF Vip, colpo di scena: la clamorosa decisione di Alfonso Signorini cambia tutto

Dentro la casa del GF Vip si prepara una vera rivoluzione. A lanciare la bomba è l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia. Lo ha svelato a Casa Chi. Sarà l’ultima novità dopo i nuovi concorrenti annunciati a gennaio. Il GF Vip 6 finirà il prossimo 14 marzo, quasi tutti i vipponi “veterani” hanno confermato il prolungamento (Francesca Cipriani e Aldo Montano hanno invece deciso di tornare a casa per le feste) ma presto la porta rossa si aprirà di nuovo.


“Al GF Vip arriveranno nuovi concorrenti – aveva detto Parpiglia -. Gli autori stanno valutando nuove candidature. Si valutano diversi nomi, ufficializziamo l’ingresso di Kabir Bedi. Lui sostituisce metaforicamente Aldo Montano, un leader che possa abbracciare tutto il gruppo. […] Non è escluso il ritorno di persone che hanno fatto il GF Vip in passato” ha rivelato il giornalista.

gf vip


Poi toccherà a Delia Duran e ne vedremo delle belle. Intanto nelle settimane scorse è stato il turno di Nathaly Caldonazzo e Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, meglio conosciuto come Barù, di entrare al GF Vip. La prima è un’attrice e showgirl già vista in programmi come L’Isola dei Famosi, dove ha partecipato insieme Giacomo Urtis ed Eva Grimaldi ed a Temptation Island Vip, la stessa edizione di Alex Belli e Delia Duran.

andrea zenga rosalinda cannavò


Ma non basta perché potrebbe succedere una cosa mai successa nella storia del programma. Negli ultimi anni, infatti, abbiamo visto nascere una stanza dedicata all’amore e all’intimità, chiamata Love Boat nella quale potrebbero tornare alcune coppie che si sono formate lo scorso anno all’interno della casa del GF Vip. I nomi che girano sono grossi.

pierpaolo pretelli giulia salemi


Dopo meno di un anno infatti al GF Vip potrebbero tornare Salemi e Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Così mentre il pubblico si chiede se vedremo nella stanza segreta anche Tommaso Zorzi in coppia con Tommaso Stanzani, o se le coppie saranno formate anche da vecchi amici oltre che fidanzati. Insomma, davvero tante carne al fuoco. Saranno 3 mesi di fuoco.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004