Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF Vip: la sorpresa, poi il gesto davanti a tutti

Continuano a restare nel “Cucurio” Elisabetta Gregoraci, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Guenda Goria: i quattro concorrenti del Grande Fratello Vip sono lì rinchiusi da lunedì 12 ottobre. E nonostante la clausura i “vipponi” riescono comunque a divertirsi e a trovare il modo per ingannare il tempo. Stanno vivendo una delle esperienze più profonde della loro vita indipendentemente dai litigi e dalle incomprensioni. A fare gli scherzi ci pensano spesso Tommaso e Francesco: l’ultimo fatto in cucina fece spaventare davvero tutti, prima di svelare che si trattava di uno scherzo.

Nel frattempo Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sono stati ‘separati’: nelle ultime ore il Grande Fratello ha deciso di fare una sorpresa agli abitanti della casa. La tenda che divide il Cucurio dalla casa si è aperta ed ha permesso a tutti i vip di salutarsi tra loro: Pierpaolo ed Elisabetta sono rimasti da soli a chiacchierare e a un certo punto è arrivato un gesto che ha fatto sciogliere i cuori dei fan. (Continua dopo la foto)


Hanno chiacchierato del più e del meno, di cosa mangiano e di com’è l’esperienza nel Cucurio. Entrambi si sono scambiati parole dolci come ‘Mi manchi’. Forse sta nascendo davvero qualcosa tra questi due concorrenti. Il gesto di certo sta facendo sorridere tutti: Elisabetta e Pierpaolo che chiacchierano stesi per terra, divisi da un vetro, è una delle scene più dolci di questa edizione. (Continua dopo la foto)

Per Pierpaolo la decisione di Guenda Goria di portare con sé Elisabetta nel Cucurio sembrava essere stato il colpo di grazia a un morale già abbastanza sotto i tacchi. E invece qualcosa si è mosso in senso positivo. Pierpaolo ed Elisabetta poggiano all’unisono le mani sul vetro. “Grazie per il biglietto, è molto carino”, le comunica la showgirl. La concorrente si riferisce al dolce pensiero che Pierpaolo ha voluto scrivergli su un foglietto. Il modello ha occhi solo per lei. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

L’incontro è durato pochissimi minuti anche perché il Grande Fratello ha calato la tenda ma i due sono restati in contatto visivo fino all’ultimo e Pierpaolo si lascia scappare un “mi manchi”. Dichiarazione corrisposta da Elisabetta che risponde: “Anche tu”.

Cicogna in volo per la ex protagonista del GF: “Il primo compleanno da mamma”