Elisabetta Canalis, “sfregio” del GF Vip alla Gregoraci. È successo in diretta, durante le nomination

Anche ieri sera i riflettori della casa del Grande Fratello Vip erano puntati su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Un’amicizia speciale, come raccontato da Alfonso Signorini, che sta incuriosendo il pubblico da casa dall’inizio dell’avventura del reality show di Canale 5.

L’amicizia fra i due coinquilini infatti, in queste settimane, ha avuto un andamento altalenante in cui tal volta sembravano avvicinarsi, facendo sperare che questo legame potesse sfociare in un sentimento più profondo, mentre in altri momenti i due sono apparsi scostanti e lontani. Elisabetta in più di un’occasione ha ammesso di provare una certa simpatica per Pierpaolo ma nulla che potesse far sperare l’ex velino di Striscia la Notizia. (Continua a leggere dopo la foto)


Gli atteggiamenti dell’ex moglie di Flavio Briatore, però, hanno fatto chiacchierare e dopo la puntata anche Pierpaolo Pretelli è crollato in lacrime dopo aver appreso che fuori dalla casa ci sarebbe qualcuno: Stefano Coletti, noto come Rio. All’occhio del Grande Fratello, infatti, non sono sfuggiti alcuni gesti sospetti della showgirl che Alfonso, richiamando il collegamento con la Casa, decide di commentare con la diretta interessata. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sai, Pierpaolo è perso ormai, ma io non riesco a capire bene i vostri baci…” mostrando alla concorrente alcune foto di lei e il compagno d’avventura particolarmente vicini e, incuriosito, domanda: “Inoltre, abbiamo notato che ogni volta che si parla di lui tu batti la mano sul cuore, come mai?”. E lì è uscito fuori il nome del pilota monegasco. In molti hanno criticato il comportamento di Elisabetta, e forse anche per questo motivo ieri è finita in nomination insieme a Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E proprio Elisabetta Gregoraci è stata la protagonista della gaffe che ha coinvolto il sito ufficiale del Grande Fratello Vip. Nel video dedicato alle nomination, insieme a Maria Teresa Ruta e alla modella brasiliana Dayane Mello, al posto della Gregoraci è finita Elisabetta Canalis.

Alfonso Signorini, la gaffe stratosferica poco prima dell’eliminazione dal GF Vip