gf vip 6 eliminata clarissa

“Mi spiace, devi abbandonare la casa”. GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini arriva a fine serata

Puntata spumeggiante quella del 29 novembre 2021 del GF Vip. Si parte con un colpo di scena pazzesco: Alfonso Signorini ha mostrato le foto di Delia Duran con un altro uomo. Alex Belli ha reagito quasi in modo pacato. E la cosa ha fatto insospettire davvero tutti. Il motivo? Quel bacio passionale con Soleil Sorge: l’attore ha detto per discolparsi che si è trattato di un bacio d’opera, ma nessuno ci ha creduto. Alfonso ha confessato di credere che quel bacio vero e passionale. Soleil ha specificato che i due piccioncini avevano preparato in modo diverso quel bacio e che poi si sono calati nella parte così bene da lasciarsi andare.

Poi si parla di Lulù e Clarissa che entrambe hanno scoperto cosa pensano di loro gli altri concorrenti, con dei giudizi anche pesanti della Ricciarelli su Lulù. Tra l’altro quasi tutte le ragazze non sembrano più tollerare i rimproveri di Katia, che come sempre ha preso male la critica. Quasi immediatamente è partita una piccola rissa verbale al GF Vip tra le tre sorelle e il soprano che ha travolto tutto il salotto. Ma non è finita: durante la serata è arrivato il momento di Valeria Marini.

gf vip 6 eliminata clarissa

La showgirl è stata accolta da Francesca Cipriani, con cui ci sono stati attriti in passato, ben sviscerati nei salotti televisivi nel corso del tempo. Il fenomenale Giucas Casella, al GF Vip, si è ritrovato davanti alla Contessa De Blanck dopo la rivelazione sul loro passato: tra l’altro la Contessa non l’ha presa affatto bene e ha smentito tutto.


“Non ti ho mai dato un bacio nella mia vita”. Giucas è certo: “Forse hai perso la memoria”, e ha parlato di quando hanno fatto il reality Il Ristorante. Colpo di scena quando Lulù si è barricata in bagno (c’è stato un provvedimento del GF Vip poi) dopo essere rimasta sola al televoto con la sorella Clarissa e non ne voleva sapere di uscire.

gf vip 6 eliminata clarissa

Signorini ha visto nero ed è andato avanti senza Lulù, che poi ha raggiunto le sorelle. L’eliminata della ventitreesima puntata del GF Vip 6 è Clarissa. Poco dopo Giacomo Urtis è tornato nella Casa e Signorini ha confermato che parteciperà come concorrente unico con la Marini. Più tardi ha fatto il suo ingresso anche Biagio D’Anelli. Ragazzi che puntata!

Pubblicato il alle ore 07:50 Ultima modifica il alle ore 07:50 Tag