Dayane Mello, arriva ‘la chiamata”. Tutto pronto, succederà dopo la finale del GF Vip

Dayane Mello è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione di Grande Fratello Vip e se spesso si è scontrata con gli inquilini della Casa, la modella ha sempre potuto contare sull’affetto incondizionato da parte dei suoi amati fan.

All’interno della casa di Cinecittà la modella ha vissuto momenti di grande spensieratezza ma ha dovuto affrontare anche un gravissimo lutto. Il fratello Lucas è morto a 27 anni in un incidente stradale avvenuto la notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio sulla BR-470, a Lontras, nella Valle dell’Itajaí, in Brasile. La giovane ha deciso di non uscire dalla casa e di proseguire la sua esperienza proprio in nome del fratello, che l’ha sempre incoraggiata ad andare a avanti e a vincere. Dayane Mello è una delle favorite alla vittoria. È stata la prima concorrente a raggiungere la finale e può contare una foltissima schiera di fan dal Brasile, suo paese natale. (Continua a leggere dopo la foto)


Lunedì 1 marzo Alfonso Signorini annuncerà il vincitore  – tra Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi – della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga della storia del reality show di Canale Cinque.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la modella brasiliana sarà impegnata sul set di un video musicale. La notizia è stata riportata da Libero Quotidiano. Nell’articolo di Francesco Fredella si legge che Dayane Mello la protagonista del nuovo video musicale di Cristiano Malgioglio, Y Lo Latino, che uscirà nelle prossime settimane. (Continua a leggere dopo la foto)

“Y Lo Latino è una canzone omaggio all’America Latina, dove le canzoni della Malgy sono famosissime. Inoltre nella casa del GF Vip, ha avuto modo di conoscere bene Dayane Mello. Per la prima volta non ci saranno manzi muscolosi nel video, ma la bellissima Dayane (brasiliana di origine). “Ha una bellezza mozzafiato”, dice Cristiano. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nella casa Dayane avrebbe già esternato la voglia di lavorare con Malgioglio. Nei giorni scorsi, lei è finita di nuovo nel più importante Tg brasiliano e si è parlato di lei in Spagna, Portogallo e non era mai accaduto prima che un personaggio di un reality avesse varcato i confini italiani. Il pronostico di Malgioglio? “La vera vincitrice è lei”, dice Cristiano. Ma sappiamo che tifa anche per Zorzi”.

“Dopo 169 giorni rinchiusi…”. GF Vip, l’ultimo comunicato a sorpresa. Cosa è successo a poche ore dalla finale