dayane mello gf vip vincitore maria teresa ruta

“Non vinco io, vince lei. E so anche perché…”. GF Vip, Dayane Mello costretta ad ammetterlo

Mancano poche settimane, forse un mese, alla fine del ‘Grande Fratello Vip’. Nella Casa in tanti hanno risposto molto male all’annuncio di Alfonso Signorini, che ha rivelato il prolungamento del programma. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono coloro che hanno incassato maggiormente il colpo basso, ma dopo un’iniziale tristezza stanno riuscendo ad andare avanti. A proposito di finale e del possibile vincitore dell’edizione è intervenuta qualche ora fa la modella Dayane Mello.

La giovane, candidata a trionfare visto il gran successo che ottiene dal televoto, non è però così sicura di farcela. Si trovava in compagnia di Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola e nella stanza arancione ha fatto il nome della persona che secondo lei uscirà da vittoriosa. Anche se in tanti ipotizzano un duello all’ultimo respiro tra la brasiliana e Tommaso Zorzi, ecco che lei ha tirato fuori un’ipotesi decisamente diversa. Se dovesse avverarsi questa previsione, sarebbe clamorosa. (Continua dopo la foto)

dayane mello gf vip vincitore maria teresa ruta


Dayane Mello ha comunque precisato di non avere alcun rimpianto, infatti si ritiene molto soddisfatta di ciò che ha fatto fino a questo momento. Un percorso che considera assolutamente positivo. Nonostante ciò, ha ammesso di non essere certa di poter avere moltissime chance di vittoria. C’è secondo la vippona una donna ad avere tante possibilità di farcela. In queste ore questa presunta favorita al successo è stata contestata da un’ex protagonista del reality perché accusata di essere stratega. (Continua dopo la foto)

dayane mello gf vip vincitore maria teresa ruta

Le parole di Dayane Mello sono state dirette: “Maria Teresa Ruta potrebbe vincere”. Stando a quanto riferito dalla modella brasiliana, il fatto che sia riuscita a superare tutte le numerose nomination significa che è amatissima dal pubblico. Ma stessa cosa la si può dire per lei, visto che ha conquistato il 60% delle preferenze nella puntata di lunedì 18 gennaio. E poi c’è stata la rivelazione di Rosalinda Cannavò, la quale ha confessato di non avere speranze di vincere il reality. (Continua dopo la foto)

L’attrice originaria della Sicilia pensa che sarà esclusa dalla trasmissione di Alfonso Signorini prima della finale, dunque non dovrebbe riuscire a vedere l’atto conclusivo della stessa. Sicuramente la Ruta sta portando avanti un’esperienza molto positiva e anche gli altri coinquilini si stanno accorgendo che sta diventando una rivale al successo molto forte. Non resta che aspettare qualche settimana per capire se Dayane Mello ha ragione.

“So tutto, ho le prove!”. UeD, Gemma Galgani smaschera il cavaliere: il segreto svelato a tutto lo studio