“Sono qui per te”. E Dayane Mello, incredula, non trattiene le lacrime. Sorpresa da brividi al GF Vip

Puntata ricca di sorprese quella del Grande Fratello Vip di lunedì 8 febbraio. In onda su Canale 5 dalle 21,30, il reality show condotto da Alfonso Signorini si è aperto con la comunicazione della squalifica di Alda D’Eusanio, arrivata dopo le frasi choc sul compagno di Laura Pausini e padre della sua bambina, Paola, otto anni. “Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”, aveva detto la giornalista e conduttrice scatenando la reazione del web e quella di Laura Pausini e Paolo Carta, che tramite un comunicato stampa avevano annunciato querela.

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia – proseguono la cantante e il compagno -. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “l’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta”. Sabato è arrivato il provvedimento di Mediaset: “L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa. Un comportamento – proseguiva la nota di Mediaset – grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo il capito Alda D’Eusanio, chiuso frettolosamente dal conduttore, è stato il momento di Dayane Mello, che mercoledì ha appreso la notizia della scomparsa del fratello Lucas, 27 anni, morto in un incidente stradale in Brasile. La concorrente ha deciso di restare in casa, coccolata dall’affetto degli altri vipponi, e ieri sera ha ricevuto una sorpresa. Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con Juliano Mello, il fratello maggiore di Dayane, ed è stato un momento molto emozionante per tutta la casa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ho un sacco di nostalgia, mi manchi” le ha detto commosso ma incoraggiandola a continuare il suo percorso al Grande Fratello Vip: “Desidero tanta pace e tanta buona energia, spero che tu stia bene”. Poi Juliano si è rivolto a Rosalinda: “Volevo ringraziarti per tutto quello che stai facendo per mia sorella. La stai aiutando tantissimo. Le stai dando tanto amore e in qualche modo sono tranquillo. Stai facendo le mie veci. Grazie mille dal profondo del cuore”, ha detto Juliano con le lacrime agli occhi. Juliano ha ringraziato anche gli altri vipponi e l’Italia intera per l’affetto che in questi giorni difficili ha fatto arrivare a Dayane, emozionata e commossa per la sorpresa fatta da Alfonso Signorini.

 

Una festa per il figlio in arrivo, il padre muore in modo assurdo davanti a tutti