Dayane Mello e la bomba su Natalia Paragoni. La vip vuota il sacco con Andrea Zelletta

Ed ecco che post minaccia di abbandono della Casa del GF Vip Dayane Mello ha deciso di respirare, scegliendo di sistemare le cose con un vippone in particolare. Dayane Mello si è scoppiata in lacrime ed ha candidamente ammesso di aver commesso un errore a sganciare la bomba sul presunto tradimento che riguarda Andrea Zelletta.

“Volevo chiederti scusa, sto male, veramente non ho pensato di farti un danno. Se ho sbagliato devi anche capirmi, ho rinunciato a mia figlia per passare un Natale qui felice. Tu sei un bravo ragazzo e meriti solo cose belle. Capisci che è normale che io ti ho visto star male… So dove ho sbagliato”. Vediamo come prosegue. (Continua dopo le foto)


“Ho sbagliato con Elisabetta e ora con te, sono dei miei scivoloni. Tieni conto che a tanti avrebbe fatto piacere sapere una cosa del genere. Ok, non era il luogo giusto, ma capisci l’intenzione. Scusa davvero”. Andrea Zelletta ha perdonato la Dayane Mello ed ha svelato di conoscere i nomi di chi sarebbe dentro a questo Capri Gate.  “Qui dentro non posso avere chiarimenti o scavare a fondo. Non voglio tirare fuori i nomi, perché io i nomi li so. Sono cose che sistemerò fuori. Ieri per me è stata una doccia fredda”. (Continua dopo le foto)

“Quella è stata una notizia che non sapevo, o meglio sapevo della vacanza e dell’evento. Sono cose mie. Il chiacchiericcio mi è arrivata ieri, però io tutelo la mia donna, che aveva gli occhi sinceri. Ora cercherò di non pensarci e chiarirò le cose fuori con i diretti interessati, perché io so dove andare. Comunque ti perdono, ma devi stare più attenta a quello che dici”.

“Chi è il misterioso amante di Natalia”. Andrea Zelletta tradito. Spunta la soffiata-bomba sulla fidanzata del vippone