“Sperano che Andrea Denver lo faccia…”. Alfonso Signorini e il GF Vip nel mirino. L’accusa arriva da lei

“Asia ha sbagliato, il rimprovero ci stava… Ma la differenza di come il conduttore tratta i concorrenti? Altro che due pesi due misure. #gfvip”. L’attacco arriva su Twitter durante la diretta della puntata del Grande Fratello Vip, quando Alfonso prende la parola per sgridare Asia Valente per una frase detta al compagno di avventura Sossio Aruta. Parole offensive e oltre i limiti, finite subito sui social e al centro di una gogna da parte degli spettatori, che ieri sera, durante la diretta del GF Vip, si aspettavano l’espulsione dalla casa, cosa che però non è avvenuta.

A parlare sui social è Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, che nel tweet accusa Alfonso Signorini di non essere obiettivo con i concorrenti del reality show. Dopo uno scherzo, Asia Valente aveva dato del ‘down’ a Sossio Aruta scatenando una vera e propria bufera. (Continua a leggere dopo la foto)


Le parole offensive pronunciate dall’influencer e neo gieffina non erano piaciute neppure al Coordinamento delle Associazioni con delle persone con Sindrome di Down, il CoorDown, che era intervenuta con un comunicato ufficiale nel quale chiedeva provvedimenti per l’inquilina. “CoorDown – si leggeva nel comunicato – condanna per l’ennesima volta questi episodi di violenza verbale che trovano spazio in programmi televisivi di grande successo: chi non sceglie di condannare i termini dispregiativi associati alle persone con sindrome di Down offende in modo inaccettabile le persone con disabilità e le loro famiglie”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nessuna espulsione, cosa che invece era avvenuta per Salvo Veneziano, accusato di aver pronunciato parole sessiste nei confronti di Elisa De Panicis. Proprio per questo motivo Cristina Plevani è intervenuta sui social con un tweet al veleno contro il conduttore: “Asia ha sbagliato, il rimprovero ci stava. Ma la differenza di come il conduttore tratta i concorrenti? Altro che due pesi due misure. #gfvip”, ha scritto l’ex gieffina ricevendo tanti commenti che sposano la sua teoria.

Ma questo non è il solo argomento che Cristina Plevani tocca. In un altro tweet ha criticato la totale assenza di sorprese per Andrea Denver, che ultimamente ha stretto con Adriana Volpe. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“La ragazza di #Denver si è fatta sentire sui social: – ha scritto la Plevani – aveva mandato un video x lui ma il gf non l’ha recapitato, allora ne ha fatto uno su instagram sperando che se ne parlasse. Esiste Ma probabilmente sperano che faccia coppia con qualcuna. #gfvip”. Secondo il racconto di Anna Wolf, questo il nome della fidanzata di Andrea Denver, la produzione del reality show di Canale 5 le ha chiesto un video messaggio da inviare al fidanzato, video che però non è mai stato recapitato.

GF Vip nella bufera. Telespettatori infuriati per il gesto di Alfonso Signorni ad Asia Valente