“E allora non piangere…”. GF Vip, per Maria Teresa Ruta il momento è nero. Fuori dalla casa glielo dicono chiaramente

Maria Teresa Ruta è arrivata all’ennesima nomination all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Si tratta per la precisione della numero 21. In assoluto è una delle più nominate, segno che in molti la temono e credono che possa essere una delle candidate alla vittoria finale. Il pubblico spesso si divide su di lei: c’è chi la ritiene vera fino in fondo e chi pensa che sia una giocatrice.

Sulla questione ha detto la sua anche Cristiano Malgioglio che fino a qualche tempo fa è stato coinquilino di Maria Teresa Ruta. Si sa che la Malgy non le manda a dire e anche in questa occasione è stato abbastanza diretto facendo capire come la pensa sulla questione. Durante la diretta di lunedì 8 febbraio Cristiano Malgioglio ha spiegato la sua posizione. (Continua dopo la foto)


“Maria Teresa Ruta penso che sia la più grande stratega che ha avuto il Grande Fratello, possiamo dire falsa. È talmente straordinaria che appena esce deve aprire una scuola di recitazione”, dice Malgioglio. E poi continua: “Lei è stratega perché piange con il niente, si emoziona, è una grande attrice. Penso sempre che se ci fosse Almodovar o Ozpetek la scritturerebbero: lei potrebbe anche vincere il GF”. (Continua dopo la foto)

La conduttrice resta senza fiato, ma prova a replicare ugualmente alle frecciate di Cristiano Malgioglio: “Non so che dire, Malgioglio che parla di me? Sono felice. Io avevo un sogno da ragazza: diventare come Monica Vitti. Ho fatto tutti i provini del mondo ma non sono mai passata!”. A questo punto il paroliere insiste e diventa ancora più pungente: “Non ci sei mai riuscita ma lo hai fatto al Grande Fratello. Se ti vedi brutta nella clip ma se vuoi farla vai prima in bagno, ti trucchi e poi vai in piscina a ballare. Allora non piangere! Piange per tutto”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

In poco tempo le frasi di Malgioglio sono andate subito in tendenza sui social. Lui che ha partecipato per due volte al Grande Fratello Vip e ha fatto anche l’opinionista conosce bene le dinamiche del gioco e in molti hanno apprezzato il suo stile schietto e senza fronzoli. In studio Pupo e Antonella Elia, i due opinionisti di Alfonso Signorini, sono rimasti senza parole e addirittura per un attimo Pupo ha lasciato a Cristiano Malgioglio la sua sedia da opinionista.

“Ma come sei diversa!”. Barbara D’Urso senza neanche un filo di trucco? Stavolta è proprio vero, è lei a mostrarsi ‘al naturale’