“Mi sono innamorata qui nella casa”. GF Vip, Dayane Mello lo confessa solo ora: “Ma non riesco ad andare oltre…”

Festa di Carnevale all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I vipponi hanno celebrato con maschere colorate e una cena una delle feste più divertenti dell’anno. E c’è stato anche il tempo per scambiare impressioni su ciò che accade nella casa. Così come è avvenuto tra Dayane Mello e Samantha De Grenet. Le due a tavola hanno parlato e si sono confidate.

Tra gli argomenti la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La Mello ha dato sfogo alle sue perplessità: “Deve essere consapevole che alle sue scelte seguono delle conseguenze, non solo vivere il momento” ha dichiarato la Mello parlando della situazione sentimentale della Cannavò “Si parla di una relazione di dieci anni, di una persona che l’ha supportata sempre, che ha dimostrato il suo amore. Sì è un percorso dove si può vivere intensamente il presente ma si può anche fare un passo indietro. Facendo le cose così sarà ancora più confusa. Anche per rispetto della persona, delle famiglie”. (Continua dopo la foto)


Poi Dayane si è confidata con Samantha e ha fatto una rivelazione che ha spiazzato tutti, lasciando di stucco anche la sua compagna d’avventura, la quale ha provato a darsi delle risposte e ad approfondire l’argomento. Tra un discorso e l’altro Dayane si è fatta scappare questa frase: “Mi sono innamorata nel Grande Fratello. Io mi sono innamorata”. A questo punto Samantha ha sgranato gli occhi e cercato di capire di più. (Continua dopo la foto)

La showgirl ha voluto vederci chiaro, ma la coinquilina ha continuato ad essere enigmatica. Ma non è l’unica cosa che la Mello ha detto, perché poco ha aggiunto ancora: “Io sono una persona molto timida. Quando sono innamorata mi confondo, divento nervosa, divento una bambina. Però creo tutto nel mio cervello purtroppo e non riesco ad andare oltre. Io creo l’amore dove non c’è. Perché sono qua oggi? Chi lo sa… io credo nel destino!”, per poi fare riferimento ad una ‘voce’, senza però dare altri dettagli. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

In poco tempo sono iniziati a girare in rete i video della frase di Dayane e subito sono diventati virali. Dopo queste parole Dayane non ha aggiunto altro, ma ha destato la curiosità di Samantha De Grenet che ha provato in tutti i modi a far sbilanciare ulteriormente la modella brasiliana senza, però, riuscire nel suo intento perché Dayane non ha fornito altri dettagli. L’ultima volta che la modella si è lasciata andare ad una simile esternazione è stata durante la serata di Halloween, quando ha confessato a Rosalinda Cannavò, con la quale ha un legame unico, frasi simili a quelle dette a Samantha.

“Ci sono problemi”. Amedeo Goria, l’indiscrezione dopo la visita medica. Cosa succede all’ex marito di Maria Teresa Ruta