Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non abbiamo nessuna responsabilità”. GF Vip, Carlotta e Cecilia: cosa hanno intercettato le telecamere

Dopo emozioni, accesi confronti, sorprese e colpi di scena, la trentaduesima puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda lunedì 11 gennaio ha visto l’eliminazione di Mario Ermito, finito al televoto con Giulia Salemi, Andrea Zenga, Tommaso Zorzi, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

La puntata si è poi conclusa con le nuove nomination, che mandano al televoto Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania. Una nomination che ha visto momenti molto critici all’interno della casa. Cecilia Capriotti non ha digerito le nomination che l’hanno portata al televoto settimanale insieme a Stefania Orlando, Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola, con la quale nelle ultime ore si è confidata proprio sulle nomination di lunedì. (Continua a leggere dopo la foto)


Mentre il resto delle concorrenti si trovano in camera, Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola discorrono in veranda della loro situazione nella Casa. La ragazza chiede alla vip se le mancano i suoi cari, affermando di pensare a Nello e ai suoi genitori pur senza troppe preoccupazione, sapendo che stanno bene. “È normale che tu voglia restare”, replica Cecilia, quando la giovane inquilina le confida di essere preoccupata per la prossima puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

Carlotta Dell’Isola si confida con la sua collega e spiega cje vorrebbe che l’esito del televoto le fosse comunicato immediatamente, ”cotto e mangiato” dice alla Capriotti, perché soffre non potendo conoscere il proprio destino. “Stai con un piede dentro e uno fuori, se ci pensi”, spiega ancora la ragazza per spiegare il suo stato d’animo, per poi aggiungere: “Non dipende niente da te, però”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ex volto di Temptation Island parte subito all’attacco, pensando ai voti ricevuti durante la puntata di lunedì scorso. Il rapporto con Maria Teresa Ruta è bellissimo ma è stata nominata proprio da lei, lo stesso è accaduto con Andrea Zenga. “Non abbiamo nessuna responsabilità”, conclude Cecilia Capriotti chiudendo il discorso con la Dell’Isola.

 

Barbara D’Urso si deve ancora riprendere: “Sono scioccata, giuro”. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004