“Si è sentito tutto!”. GF Vip, mai successo: microfoni della regia aperti per sbaglio e concorrenti di sasso

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip, si è vissuto un momento di grande imbarazzo all’interno della Casa. Mentre i concorrenti erano a chiacchierare in giardino si è sentita la voce della regia comunicare qualcosa ai microfoni. I gieffini, pensando sia una comunicazione diretta a loro, si fermano per poter ascoltare quanto viene pronunciato dagli autori, ma quello che sentono è tutto l’opposto di quanto pensavano.

Non è la prima volta che i concorrenti del GF Vip ascoltano alcune conversazioni della regia. È già successo nelle edizioni precedenti e quando dalla regia ci si è resi conto che i microfoni erano aperti è stato chiuso immediatamente ogni collegamento. In questa edizione si tratta di uno dei primi casi del genere, che ha lasciato perplessi i concorrenti, incuriositi a chi fosse riferito quello sfogo.

casa gf vip 6

Scendendo nel dettaglio il tutto è avvenuto durante la mattinata di lunedì 4 ottobre. Aldo Montano, Ainett Stephens, Davide Silvestri, Nicola Pisu e altri concorrenti erano stavano parlando tra loro in giardino, quando all’improvviso si è sentita chiaramente la voce della regia comunicare qualcosa ai microfoni. I ragazzi si sono fermati pensando che si trattasse di una comunicazione diretta a loro, ma quello che hanno sentito sono stati commenti al vetriolo. “Una massa di imbecilli e cerebrolesi” questo è quello che si sente chiaramente dai microfoni della regia nella casa del Grande Fratello Vip.


giardino gf vip 6

I ragazzi hanno nitidamente ascoltato queste parole dette da una donna che non si è resa conto di essere ascoltata da tutti. Il primo a sentire le parole è stato Nicola Pisu che ha chiesto ai coinquilini conferma su quanto ascoltato. “Ma ha detto cerebrolesi?”. I gieffini si guardano perplessi tra loro, mentre si sente la voce di un’altra autrice che allarmata cerca di risolvere la questione: “Si sente tutto” dice sperando di fermare il fiume in piena della collega che continua a parlare senza rendersi conto di essere ascoltata dai concorrenti.

giardino gf vip 6

Nel frattempo si parla ancora del compleanno di Carmen Russo: vestiti eleganti, palloncini, divertimento e… un bacio. Anzi, “il” bacio di cui si sta parlando molto in queste ore, specialmente su Twitter. I protagonisti sono stati Alex Belli e Nicola Pisu. Tra l’attore di CentoVetrine e il figlio di Patrizia Mirigliani, è scattato un inaspettato momento di intimità: “Questo è il mio ragazzo!”, ha detto Belli. Ma i fan del programma condotto da Alfonso Signorini frenano: “Era per scherzo…”.

Pubblicato il alle ore 14:38 Ultima modifica il alle ore 14:38 Tag