“Sotto le coperte con Rosalinda…”. Andrea Zenga vuota il sacco. Dettagli sulla ‘notte di passione’ al GF Vip

Con solo il 7% di preferenze il vippone eliminato durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato Andrea Zenga. Il figlio di Walter Zenga, che nella casa ha iniziato un flirt con Rosalinda Cannavò, è uscito alla 42esima puntata sconfitto da Samantha De Grenet e Stefania Orlando.

“A parte la prima settimana in cui mi sentivo un pesce fuor d’acqua, ho amato ogni singolo giorno qui dentro. I ragazzi sono diventati per me una piccola famiglia, mi hanno dato tanto”, ha detto Zenga dopo aver ricevuto il verdetto da Alfonso Signorini. Prima di lasciare la casa Andrea ha lasciato una dedica scritta sulla foto che immortala il primo bacio tra lui e Rosalinda Cannavò: “Il momeno più bello del mio GF, grazie per avermi fatto provare queste emozioni. Dolce più che posso, ti aspetto fuori”. (Continua a leggere dopo la foto)


In un’intervista rilasciata a Casa Chi, Andrea Zenga ha parlato anche di Rosalinda Cannavò e ha commentato i tweet che ‘malignavano’ su qualcosa di troppo spinto accaduto sotto le lenzuola del Grande Fratello Vip. “Immagini birichine di quella notte? Ci sono stati dei baci perché c’è chimica. Magari un abbraccio un po’ più intenso. Andare oltre mi sembrerebbe eccessivo. Dei grattini dai. Delle carezze, forse sulla schiena”, ha commentato l’ex inquilino della casa. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il nostro rapporto non è come quello tra Pierpaolo e Giulia che si sono vissuti per mesi. – ha detto ancora – Il nostro rapporto è appena nato, partiamo da una buona base e cercheremo di costruire qualcosa. Noi ci siamo vissuti solo una settimana da coppia. La nostra è una cosa che deve nascere, però le basi ci sono”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Quando Dayane ha detto di essere innamorata di Rosalinda non avevo capito bene. – ha detto il figlio di Walter Zenga – Diciamo che è stata una spina nel fianco. La Mello era incuriosita da Rosalinda, però forse quel ‘ti amo’ era più un ‘ti voglio bene’. Io adesso non direi ‘ti amo’ a Rosalinda, non corriamo troppo. A mia madre Rosalinda piace, ma l’ha seguita da quando al GF cero io, non prima”.

 

“È ufficiale”. L’Isola dei Famosi 2021, la notizia che tutti aspettavano: la conferma di Ilary Blasi