“Salta tutto, non si farà!”. GF Vip, Alfonso Signorini senza precedenti: la decisione a pochi giorni dalla finale

C’è grande attesa per la nuova puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’. Teoricamente dovrebbe essere eliminata una tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, ma sta circolando la voce che c’è stata una sospensione del televoto a causa della possibile squalifica di Samantha De Grenet, anche se ancora nulla è certo. Intanto, però, è uscita fuori una notizia che farà rimanere male molti telespettatori. A quanto pare Alfonso Signorini ha già preso la decisione e non farà dei passi indietro.

Ciò che è ormai certo da diverso tempo è che la fina del programma andrà in onda lunedì primo marzo. Successivamente avrebbe dovuto verificarsi un qualcosa di davvero speciale, invece tutto questo non avverrà. Non è da escludere che il conduttore del reality show possa ufficializzare questa voce già stasera, ma non resta che attendere conferme. Certo è che le indiscrezioni stanno diventando sempre più insistenti e necessariamente dovrà esserci una comunicazione in merito. (Continua dopo la foto)


Al termine dell’atto conclusivo del ‘Grande Fratello Vip’, Alfonso Signorini avrebbe dovuto condurre una puntata di reunion con tutti i protagonisti della trasmissione di Canale 5. Ma tutto questo non ci dovrebbe essere, come annunciato in anteprima da Gabriele Parpiglia su ‘Giornalettismo’: “Abbiamo saputo che il Grande Fratello Vip non andrà in onda con la reunion post finalissima”. E secondo quanto è finora trapelato, a decidere tutto sarebbe stato proprio il padrone di casa. (Continua dopo la foto)

‘Giornalettismo’ ha aggiunto a proposito di Alfonso Signorini: “Sembrerebbe che lo stesso conduttore abbia detto no alla puntata aggiuntiva che avrebbe riunito i concorrenti, per rivivere questi sei mesi insieme”. Non sappiamo con esattezza per quale ragione abbia voluto assumere questa scelta, ma sicuramente saranno fornite spiegazioni a stretto giro di posta. Forse hanno voluto evitare la presenza con altre persone per evitare rischi da contagio? Non resta che attendere chiarimenti. (Continua dopo la foto)

A poche ore dalla diretta intanto Stefania Orlando ha detto a proposito di Dayane Mello: “Non mi stupisce più, dopo un po’ che dice sempre le stesse cose e si comporta nello stesso modo, solo per creare scompiglio. Quando hai capito questa cosa e quando non ha più nulla da dire sul gioco, lei va sul personale, devi dire ‘non ci casco più’. Quello che può lasciare sorpresi è che, nonostante tutto, da fuori questo modo di fare sia piaciuto”.

“Ora sappiamo perché è arrivata in finale”. GF Vip, Stefania Orlando ha capito: “Ce ne siamo accorti troppo tardi…”